|
All’epoca sul mio ci spesi una cosa come 6 milioni delle vecchie lire...il Quartz lo pagai mi pare 500000 lire...😛
Gruppo termico, frizione, variatore, molla, rulli, radiatore, freni, albero, carburatore, tubazioni, filtro aria e benzina, marmitte...cambiavo un set di rulli a settimana...ma volavo...credo che stesse sui 120...
Io avevo una Giannelli in kevlar...una malossi in fibra ed un altro paio...la mia preferita resta la Giannelli...
Anche io avevo messo davanti un bel disco Braking gigantesco...e dietro ero riuscito a metterci il cerchio dell’Xagon 125...per avere un tamburo più grande...
Ovviamente ogni posto di blocco erano storie...ma tu pensa che il mio aveva ancora la sua bella accensione elettronica....e ci avevo messo pure l’accendisigari nel controscudo...
Esteticamente lo tradiva la marmitta, i freni e il filtro benzina...oltre al poco appariscente adesivo cromato Yokohama sui lati della pedana... 🤣
|