Ford Focus Forum

Vibrazione plastica dietro specchietto retrovisore interno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2017, 14:32     +1   -1

Focus Style

Group:
Member
Posts:
997
Approvazione Utenti:
+55
Location:
Novara

Status:


Salve,

a qualcuno vibra quella plastica dietro lo specchietto retrovisore interno ? per capirci dovrebbe essere quella che copre il sensore pioggia.

io dopo averlo smontato per la sostituzione del vetro, continuo a sentire che vibra.

Come avete risolto ?
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 15:04     +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,104
Approvazione Utenti:
+848
Location:
Sicilia

Status:


Io ho controllato, il mio non vibra ma non è perfettamente fermo, si muove un po'! Sai dirmi a proposito come si rimuove? Sì sfila verso il basso a scorrimento? E viceversa?
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 08:08     +1   -1

Focus Style

Group:
Member
Posts:
997
Approvazione Utenti:
+55
Location:
Novara

Status:


purtroppo non l'ho smontato io ma chi ha sostituito il vetro.
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 11:37     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Pavia

Status:


Oggi il mio specchietto ha iniziato a muoversi ;_; ;_;
Qualcuno sa come si smonta lo specchietto di una MK3 con il sensore luci/pioggia?
Vorrei capire se è solo sganciato o se si è rotto il supporto. Ho paura di chiedere in FORD quanto costerebbe sostituirlo.....
Grazie
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 16:10     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
43
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (dreamer11 @ 19/10/2022, 12:37) 
Oggi il mio specchietto ha iniziato a muoversi ;_; ;_;
Qualcuno sa come si smonta lo specchietto di una MK3 con il sensore luci/pioggia?
Vorrei capire se è solo sganciato o se si è rotto il supporto. Ho paura di chiedere in FORD quanto costerebbe sostituirlo.....
Grazie

Sono anche io nella tua stessa situazione, è da agosto che temporeggio in attesa di scoprire come si può smontare o riparare https://fordfocus.forumcommunity.net/?t=62555801
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 17:09     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Approvazione Utenti:
+1

Status:


Lo specchietto interno mi ha vibrato, le luci delle auto di notte sembravano deformate, era dovuto al supporto motore sul lato destro sotto il vaso di espansione, è stato necessario cambiarlo e lo specchietto e il cruscotto hanno smesso di vibrare.
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 22:06     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Giuseppe Giordano2 @ 19/10/2022, 17:10) 
CITAZIONE (dreamer11 @ 19/10/2022, 12:37) 
Oggi il mio specchietto ha iniziato a muoversi ;_; ;_;
Qualcuno sa come si smonta lo specchietto di una MK3 con il sensore luci/pioggia?
Vorrei capire se è solo sganciato o se si è rotto il supporto. Ho paura di chiedere in FORD quanto costerebbe sostituirlo.....
Grazie

Sono anche io nella tua stessa situazione, è da agosto che temporeggio in attesa di scoprire come si può smontare o riparare https://fordfocus.forumcommunity.net/?t=62555801

Alla fine ho smontato le plastiche (montate a pressione) e ho scoperto che si erano allentate le viti che tengono la staffetta in posizione. Una volta strette è tornato tutto a posto
 
Top
6 replies since 13/6/2017, 14:32   232 views
  Share