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| Ciao.
Scusatemi se mi permetto, ma se si hanno problemi di intasamento degli iniettori, Vi consiglio vivamente di adottare la procedura dell'acetone che io ormai uso da 10.000 km circa: -ossia su un pieno di 53 lt mettere in un vasetto (vasetti della marmellata da 200 ml) di vetro 75 ml di acetone e altrettanti di gasolio, chiudere il tappo e miscelare, vederete il gasolio passare da giallo sporco a giallo intenso - prendere flacone dell'olio da 1 lt vuoto e metterci questa soluzione, così siete sicuri che non si scioglie la plastica del contenitore... - al distributore mettete il cono di plastica in dotazione per rifornimento, versate e quindi fate il pieno (ATTENZIONE a non far gocciare sulla vernice, anche se così miscelato a me e' caduta sopra e non gli e' successo niente, pero' meglio evitare...)
Quindi consuma il peino e nel caso ripetilo, e ti ASSICURO che sentitrai accenzioni istantanee, piu' potenza, e migliore scatto per non considerare che pulirai tutto l'impianto di inezione. Se cerchi acetone vedrai che ho messo una guida che spiega come fare... anche se in sintesi te l'ho gia' detto quì...
Anche io andavo ogni tot con i prodotti arezon e stp ,ma non ha paragone con acetone... avrai un'altra macchina... sperando sempre che non hai gli inettori andati...
All'inzio ero in dubbio e con tanta strizza ma non ne farei piu' a meno, ti consiglio di usare anche oilio 2t sintetico 100% signla JASO-FC in un bicchiere da 100 ml messo nella soluzione che ti ho descritto... ti consiglio di mettere l'olio solo dopo varie applicazioni per lubrificare iniettori e pompa alta pressione...
Fammi sapere, se decidi di farlo, se otterrai vantaggi oppure no.
Tieni conto che alcuni pompisti usano in proporzioni piu' toste per una pulizia istantanea e profonda, ma penso che facciano anche altro per ovviare a fregnaccie varie...
Saluti.
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