Ford Focus Forum

Chiusura finestrini quando si scende

« Older   Newer »
  Share  
Peppe_85
view post Posted on 2/6/2011, 13:35     +1   -1




Ma Quando esci Dall'Auto I Finestrini SI Chiudono Da Soli??

Quando chiudete la macchina e ce un finestrino aperto si chiude da solo?? o No???
 
Top
Spettro
view post Posted on 2/6/2011, 13:56     +1   -1




Tenendo premuto il pulsante di chiusura sul telecomando tutti i finestrini aperti (anche quelli dietro) si chiudono.
Stessa cosa mi pare se tieni premuto il sensore sulla maniglia.

Mentre se sei fuori dall'auto è vuoi aprire i finestrini senza salire in auto, tieni premuto il pulsante apertura e tutti e 4 si aprono.

Qualcuno mi corregga se ho dimenticato qualcosa o detto qualche cosa di troppo!

Sposto in La nuova Focus perchè è una semplice domanda non un problema o un difetto. :)
 
Top
Peppe_85
view post Posted on 2/6/2011, 14:00     +1   -1




OK GRAZIE... MOLTO GENTILE...
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 14:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


confermo ciò che ha descritto spettro, perfetto........
 
Web  Top
Spettro
view post Posted on 2/6/2011, 14:13     +1   -1




Grazie Giovb!
 
Top
Peppe_85
view post Posted on 2/6/2011, 20:48     +1   -1




Ok Grazie Amici.....
 
Top
_Sakurambo_
view post Posted on 27/8/2011, 19:33     +1   -1




ragazzi forse ho un problema con gli alzacristalli...non mi funziona la modalità automatica (devo schiacciare o tirare fino al secondo scatto giusto?) e non mi si aprono o chiudono col telecomando...c'è qualche regolazione da fare o devo farla vedere?
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 19:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


Devi memorizzare la posizione di finestrino chiuso, mediante una procedura descritta nel manuale a pag.78
cioè chiudi il finestrino, lascia il pulsante qualche istante dopo che si è chiuso, alza ancora per un secondo il tasto
di chiusura. Apri il finestrino e lascia il pulsante solo quando completamente aperto, chiudi il finestrino fino in fondo.
Dovrebbe essere memorizzato, prova a tirare al secondo scatto o premere al secondo scatto, il finestrino
si deve aprire completamente da solo e chiudere fino alla fine. Ripeti per gli altri tre finestrini.
E' normale che non si chiudano o aprano da soli con il telecomando o il pulsante sulla maniglia, se non
è stata memorizzata la posizione di apertura/chiusura.

La memoria dei finestrini viene persa e necessita la procedura descritta, quando si stacca la batteria.
 
Top
_Sakurambo_
view post Posted on 27/8/2011, 20:02     +1   -1




grazie mille! ho proprio capito che non è stata preparata a dovere la macchina...sporca, residui di cera e i finestrini così...domani provo e vediamo
 
Top
kinderino
view post Posted on 27/3/2012, 15:21     +1   -1




Salve,
io ho comprato da poco una Focus ma non riesco a registrare i finestrini...si devono registrare dal lato conducente o dal finestrino che non è registrato?
L'apertura per iniziare la registrazione del finestrino la devo fare dal finestrino che devo regolare o dalla console principale?...
non riesco a fare nulla... please
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 16:01     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Ciao kinderino, puoi trovare utile questo post: #entry316855252 che ti spiega come fare.
In ogni caso il forum ha un campo ricerca che ti consente di trovare facilmente tutto, o quasi! ;)

Nel frattempo ti consiglio di passare nella sezione Presentati ( http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?f=7376481 ) per presentarti ed appena hai tempo puoi per favore anche aggiungere la firma come indicato qui: http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?t=48685459 in modo che tutti sappiano a cosa fai riferimento quanto posti o su cosa ti basi quando esprimi un giudizio!
Grazie! ;)

A promemoria ripeto l'operazione per la programmazione dei finestrini per l'apertura con un solo tocco.
Dai comandi lato guida oppure da ogni singolo comando posto sotto il finestrino eseguite per ogni finestrino che volete che abbia questa funzione la seguente procedura:

- Partite con il finestrino completamente chiuso
- Premete e tenete premuto il tasto per farlo scendere/aprire completamente, quindi lasciate il tasto
- Tirate e tenete tirato il tasto per farlo salire/chiudere completamente, quindi lasciate il tasto
- Tirate e tenete tirato il tasto come se voleste farlo salire/chiudere (anche se è già chiuso) per circa tre/quattro secondi, quindi lasciate andare il tasto

Ora provaste a farlo scendere/aprire facendo una sola pressione di poco meno di un secondo sul tasto del finestrino e dovrebbe aprirsi da solo automaticamente fino in fondo!
Una volta aperto, tirate il tasto per meno di un secondo e dovreste vedere il finestrino chiudersi completamente in automatico, senza il bisogno di tenere premuto il relativo tasto. ;)
 
Top
gp076
view post Posted on 27/3/2012, 16:04     +1   -1




confermo e sottoscrivo procedura corretta.. gli avevo anche mandato un MSG privato avendo visto la sua richiesta nella prima pagina sul blog.

ciao ciao
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 16:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Ricordo inoltre che se la programmazione non è stata effettuata non è possibile far chiudere o aprire automaticamente i finestrini dal telecomando o in fase di chiusura con il bottoncino sulla maniglia per chi ha il KeyFree! ;)
 
Top
nonlevomai68
view post Posted on 29/3/2012, 09:42     +1   -1




a me la procedura di apertura e chiusura finestrini automatica funziona solo sulla maniglia di lato guida mentre su quella lato passegero no, è normale?
 
Top
kinderino
view post Posted on 29/3/2012, 10:03     +1   -1




Grazie mille, funziona!!! Finalmente ce l'Ho fatta!!!
 
Top
23 replies since 2/6/2011, 13:31   1183 views
  Share