Ford Focus Forum

Sync 3 fermo su aggiornamento software,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2024, 11:01     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Approvazione Utenti:
0

Status:


Salve a tutti, ho cercato ma non riesco a trovare 1 risposta. Ho inserito la chiavetta come da istruzioni per fare aggiornamento sync3 alla versione 3.0 in quanto quella in uso è la 2.3, ora sono 2 ore che sta fermo su aggiornamento, alla faccia dei 20/30 min. Devo solo attendere?

Allora aggiorno il post: stufo di attendere e dopo ore di ricerche web, ho terminato l'installazione tolto chiavetta usb e spento, fatto il riavvio dopo attesa dei 2 minuti e si visualizzava ancora aggiornamento software in corso. Allora decidevo di provare successivamente il ripristino con la combinazione di tasti, dovendo però fare 1 commissione prima, spegnevo e circa mezzora dopo riaccendevo e il messaggio di aggiornamento era sparito ma il software non è cambiato rimasto alla versione 2.3. Provero a cambiare chiavetta con una da 16 gb, ho utilizzato una da 128 usb3 che qualcuno consigliava, leggevo che altri imputavano i problemi a chiavette troppo capienti.Qualcuno ha consigli? Per ora resto cosi e aspetto di riavere l'ispirazione giusta.

Edited by Pizzop - 26/4/2024, 16:29
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 19:47     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,010
Approvazione Utenti:
+2,981
Location:
Valle di lacrime

Status:


Prima di aprire nuovi topic per favore usiamo il tasto cerca.

C'è un post dedicato su questo orgomento si chiude.
 
Top
1 replies since 26/4/2024, 11:01   71 views
  Share