Ford Focus Forum

Sync 4 bassa luminosità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2024, 11:14     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Approvazione Utenti:
+5

Status:


Ciao a tutti,

ho appena preso l'ultima versione della Focus, ossia quella con il display 13'' con Sync 4. Ho notato una bassa luminosità, ho provato a chiedere al rivendotore dicendomi che è normale. Oggi ho notato che se imposto la modalità AUTO, nonostante sia giorno mi mostra la modalità Night.
Vi è masi successo?

Grazie
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 13:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
258
Approvazione Utenti:
+141
Location:
Pordenone

Status:


Ciao, la modalità notte se non sbaglio dovrebbe attivarsi all’accensione dei fari in modalità auto. La luminosità del quadro strumenti e delle luci abitacolo / pulsanti sono ok o basse di luminosità?
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2024, 16:51     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Approvazione Utenti:
+5

Status:


Ciao ,
grazie della risposta.

ho l'impostazione sul D Luci automatiche accese. Ossia l'impostazione tutta a destra.
Anche se regolo la luminosità del quadro rimane bassa. Ho notato che la luminosità del Sync4 cambia fino al 50% poi dal 50% al 100% non cambia nulla. Sembra come se considerà un'ambiente buio nonostante è giorno. Ed infatti come dicevo prima se metto modalità auto me lo imposta come se fosse notte o dentro una galleria.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 09:09     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Approvazione Utenti:
+5

Status:


Ho visto che se spengo i fari allora la luminosità va al massimo. Mi aspetto che se è pieno giorno con l'impostazione su (D) riconosca che sia giorno e mantenga la luminosità dello schermo. Sbaglio forse io?
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:36     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ciao a tuti provo a chiedere qui, ho acquistato........ ............................................

Post cancellato perché in OT con la discussione.
Eligio
cortesemente per il tuo problema cerca sul forum tra le discussioni esistenti, se proprio non trovi nulla allora apri una tua discussione nella sezione corretta. Grazie
N.B. Mi spiace ma non è pratica corretta inserire un post non pertinente nella discussione di un altro utente.
:dunno:

Edited by Francesco6217 - 23/4/2024, 20:00
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 18:27     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Approvazione Utenti:
0
Location:
Firenze

Status:


Io sinceramente.......................
Post cancellato per ripetuta inadempienza al Regolamento da parte dell'utente nonostante i ripetuti avvisi! (mancato aggiornamento firma)

Edited by Francesco6217 - 23/4/2024, 19:37
 
Top
5 replies since 20/4/2024, 11:14   174 views
  Share