Ford Focus Forum

Smart tv e box android

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2019, 20:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


Apro qui questa discussione perché in "Tecnologia e dintorni" non c'è una sezione dedicata.

Ebbene si ho deciso di comprare un android box TV ed avvicinarmi alle smart tv delicatamente, giusto per non pagare uno sproposito, ho deciso di acquistare uno Xiaomi mi box s.
Pagato circa 60 euro, mi sembra un buon apparecchio anche se non ha ancora tante applicazioni compatibili sul suo store (ha un suo google play installato).
Fortunatamente sono riuscito ad installare Aptoide.
Non ho voluto comprare una smart tv, non solo per i prezzi che hanno, ma anche perché, con un solo dispositivo, posso collegarlo a tutte le TV di casa, basta spostarlo e collegarlo alla TV interessata :sweatdrop.gif:

Ora però che ho questo dispositivo ho constatato che bisogna configurarlo per guardare le TV in streaming.
RAI play, mediaset play, dplay; ogniuno ha la sua applicazione per vedere i suoi canali.
Premetto che il mio dispositivo non è compatibile con mediaset play e che, con questo post, non voglio trovare il metodo per vedere i canali in scuro o a pagamento a gratis, quello che volevo era trovare un'applicazione da installare sul box per vedere almeno tutti i canali in chiaro giusto per non avere 1000 applicazioni installate.
I canali mediaset sono riuscito a vederli con kodi come con RAI e dplay ma non vedo altro.
Altri canali riesco a vederli con l'applicazione iptv, ma con questa non vedo mediaset.

Voi che siete più tecnologici, avete un applicazione per vedere tutti i canali o liste complete per kodi/iptv oppure altro da consigliarmi?

A memoria un canale che mi interesserebbe vedere è canale 8 (ex MTV) che per ora riesco a vedere solo in steaming sul loro sito ma non riesco ne a riprodurlo con il browser dal box ne con crhomecast.

Aspetto vostre notizie grazie
 
Top
0 replies since 4/12/2019, 20:19   76 views
  Share