Ford Focus Forum

Sensori di parcheggio, Emettono suoni senza nessun ostacolo

« Older   Newer »
  Share  
Pino Di Benedetto
view post Posted on 9/3/2017, 14:25     +1   -1




Salve a tutti..ho da poco fatto montare dei sensori di parcheggio posteriori sulla mia focus sw del 2014..i sensori suonano senza nessun ostacolo dietro e l officina che me li ha montati dicono che puntano troppo in basso per la conformità dello stesso paraurti e quindi rilevano il manto stradale..ora loro vorrebbero fare altri 2 buchi per spostare i 2 sensori centrali e metterli in linea con quelli esterni..il dubbio che mi viene è : saranno i 2 centrali che puntano verso il basso o possono essere quelli esterni?? Datemi qualche consiglio prima che faccio bucare di nuovo il paraurti
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 14:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,709
Approvazione Utenti:
+432

Status:


mamma mia che fenomeni però..quando sulla mk1 me li ero montati da solo, avevo seguito le misure STANDARD per qualsiasi macchina segnalate sulle istruzioni e non ho mai avuto problemi!
bastava fare lo stesso credo... beh credo siano centriali perchè quelli a lato è dura che vedano la strada.
ma hai solo il suono, non un display?
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 17:50     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
24
Approvazione Utenti:
+9

Status:


Buonasera a tutti. Io ho una mk4.5 di fine dicembre '23, ma ho lo stesso problema: il sensore anteriore sx quando sono in prima ogni tanto suona come se rilevasse un ostacolo anche quando sono solo con in mezzo il nulla. È un problema che vorrei sistemare perché è davvero fastidioso, secondo voi in ford riescono a metterlo a posto in giornata o avranno bisogno dei famosi 2 giorni di veicolo fermo?

Edited by Nicooi - 29/4/2024, 16:51
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 14:32     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
24
Approvazione Utenti:
+9

Status:


Ho preso appuntamento per il... ...20/05 ore 14:00( tra l'altro la signorina al telefono m ha pure detto" non so se gliela guardano in giornata.." . E che ho prenotato a fare allora?) Vabbè, spero solo che mi sistemino il problema in garanzia.
 
Top
3 replies since 9/3/2017, 14:25   139 views
  Share