Ford Focus Forum

Megane RS 250 Cup, bianca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2016, 22:19     +7   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


Ed eccoci qui dopo neanche 2 anni di Clio RS a presentare la nuova "balenottera"
è una megane 250 cv del 2011 praticamente full a parte il tettuccio (fortuna che non ce l'ha)

Ha già un po' di belle modifiche e va da far paura :D

Scarico completo skat da 76mm in titanio
mappa...3xx cv
KW clubsport
Speedline turini
Pastiglie DS uno anteriore
DS 1.11 al post
Colonnette e dadi
Rimozione tergi posteriore

Cosa ne penso rispetto alla clio?
La clio è una grandissima macchina, tanto telaio tante sensazioni, divertentissima, è più una piccola bombetta
La megane si sente che è più macchina, avevo paura di rimanere deluso ma ho dovuto ricredermi, sarà perché non è originale ma ho ritrovato parecchie cose della clio...lo sterzo lo trovo spettacolare, l'autobloccante è impressionante il lavoro che fa...
es ieri in pista curvoni veloci a 180 affondavo di 5 e mi tirava dentro il volante, mollavo e tendeva ad allargare
Motore tanto tanto...scarico, il sound inizia a piacermi parecchio, quando scalda sfiamma e scoppia quindi è bello comunque :P
In pratica è una clio con qualche kg in più tanto motore in più e un po' di telaio in più...










Edited by André R. - 26/2/2016, 22:49
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 23:08     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:










 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 23:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Approvazione Utenti:
+88
Location:
Palazzolo sull'Oglio (BS)

Status:


Andre veramente 1 bomba! Dai rispetto alla clio hai qualche posto in + per eventuali ospiti da far divertire o rabbrividire!!😂😂😂😂
 
Top
Andrea78
view post Posted on 27/2/2016, 00:07     +1   -1




spacca!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 00:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,485
Approvazione Utenti:
+388
Location:
Pesaro

Status:


Ottima auto e come dici nei curvoni veloci è un missile ;) Complimenti per l'acquisto. L'unica cosa che non mi piace, delle renault in generale, sono gli interni :D
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2016, 01:45     +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,129
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


Spettacolo veramente stupenda complimenti ^_^
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 02:14     +1   -1
Avatar

FoFo since 1999

Group:
Member
Posts:
903
Approvazione Utenti:
+165
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (André R. @ 26/2/2016, 22:14)
Yess l'ho presa

Ti rispondo direttamente qui André..

..è davvero stupenda, tanti auguri per la nuova avventura e mi raccomando, tienici aggiornati anche su questa! :)
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 07:36     +1   -1

Giovane padawan

Group:
Member
Posts:
1,919
Approvazione Utenti:
+142
Location:
Friuli Venezia–Giulia

Status:


Complimenti,già la Clio era una figata,ma questa è una stramegasuperfigata,provo un bel po' di invidia 😉 un video del sound e sfiaccole lo hai già pronto,giusto per usare il bavaglino e asciugare la bava....😝
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2016, 08:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (dragonsoul @ 27/2/2016, 00:41) 
Ottima auto e come dici nei curvoni veloci è un missile ;) Complimenti per l'acquisto. L'unica cosa che non mi piace, delle renault in generale, sono gli interni :D

Ti quoto assolutamente (...di Renault attuali ho avuto modo di "toccare con mano" gli interni della Captur ....AAACCCHHH :mf_hide.gif: :mf_hide.gif: ), però, nel caso di questa Megane RS, almeno dalle foto postate da André, mi sembra che gli interni siano (...per fortuna) decisamente migliori dei normali standard Renault (...il design di sicuro, i materiali sembrerebbe pure ^_^ ).
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 11:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Approvazione Utenti:
+88
Location:
Palazzolo sull'Oglio (BS)

Status:


A me ispira il contagiri giallo.. Tipo ferrari.. :naughty.gif: :naughty.gif: :naughty.gif:
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 13:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


Grazie a tutti :P

CITAZIONE (Fabio ST @ 26/2/2016, 23:58)
Andre veramente 1 bomba! Dai rispetto alla clio hai qualche posto in + per eventuali ospiti da far divertire o rabbrividire!!😂😂😂😂

ahah anche la clio era 5 posti però :P questa quando schiacci impressiona un po' di più però

CITAZIONE (Andrea78 @ 27/2/2016, 00:07)
spacca!!!!!

ahahah è una gufata? :laughing1.gif: :laughing1.gif:

CITAZIONE (dragonsoul @ 27/2/2016, 00:41)
Ottima auto e come dici nei curvoni veloci è un missile ;) Complimenti per l'acquisto. L'unica cosa che non mi piace, delle renault in generale, sono gli interni :D

Si va veramente forte, non pensavo una roba così in curva... gli interni sono molto superiori rispetto alle Renault standard, superiori come qualità rispetto alla mia vecchia focus, forse a livello di una titanium, ha il cruscotto in gomma morbida con inserti in carbonio, pannelli porta morbidi con inserti in pelle, i Recaro meritano da far paura...poi chiaramente può piacere o meno dentro ma i materiali sono buoni...ora ho l'assetto tarato bello rigido, devo smollarlo un po', ma non ho né scricchiolii né rumori fastidiosi in abitacolo, anche per questo dico che come qualità è ottima ed è veramente ben insonorizzata

CITAZIONE (BlackJarvis @ 27/2/2016, 07:36)
Complimenti,già la Clio era una figata,ma questa è una stramegasuperfigata,provo un bel po' di invidia 😉 un video del sound e sfiaccole lo hai già pronto,giusto per usare il bavaglino e asciugare la bava....😝

Ahaha il video lo farò poi più avanti quando farà più caldo, adesso ho su le gomme estive e con ste temperature qui non è il massimo scannare

CITAZIONE (gnaskoman @ 27/2/2016, 08:08)
CITAZIONE (dragonsoul @ 27/2/2016, 00:41) 
Ottima auto e come dici nei curvoni veloci è un missile ;) Complimenti per l'acquisto. L'unica cosa che non mi piace, delle renault in generale, sono gli interni :D

Ti quoto assolutamente (...di Renault attuali ho avuto modo di "toccare con mano" gli interni della Captur ....AAACCCHHH :mf_hide.gif: :mf_hide.gif: ), però, nel caso di questa Megane RS, almeno dalle foto postate da André, mi sembra che gli interni siano (...per fortuna) decisamente migliori dei normali standard Renault (...il design di sicuro, i materiali sembrerebbe pure ^_^ ).

Grazie Fer...per gli interni vedi sopra, sono una spanna sopra a quelli Renault, d'altronde Renault sport è una cosa un po' diversa

CITAZIONE (Fabio ST @ 27/2/2016, 11:24)
A me ispira il contagiri giallo.. Tipo ferrari.. :naughty.gif: :naughty.gif: :naughty.gif:

Anche a me piace parecchio, solo le prime, quelle con 250 cv lo avevano giallo, le 265 grigio invece
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 14:24     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


Bravo André, ci vediamo al prossimo raduno
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2016, 14:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


Grazie Gio :P
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 14:35     +1   -1

"per poco non ti davo una pista" cit. Brian O'Conner

Group:
Member
Posts:
1,133
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Pavia

Status:


Bellissima Andrè, mi piace un sacco davanti (a parte il tow). Gli interni nemmeno a me piacciono quelli renault in genere ma questi son belli e i recaro li preferisco a quelli della focus st , dico esteticamente perché la seduta della megane non lho provata. Il passaggio da una piccolina a una media ci voleva! Vedrai che non te ne pentirai anche se ti mancherà sempre un po la piccolina :P

Ps: i fari hanno le palpebre?

Edited by Il_Giusep - 27/2/2016, 15:00
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 16:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Approvazione Utenti:
+88
Location:
Palazzolo sull'Oglio (BS)

Status:


CITAZIONE (Il_Giusep @ 27/2/2016, 14:35) 
Bellissima Andrè, mi piace un sacco davanti (a parte il tow). Gli interni nemmeno a me piacciono quelli renault in genere ma questi son belli e i recaro li preferisco a quelli della focus st , dico esteticamente perché la seduta della megane non lho provata. Il passaggio da una piccolina a una media ci voleva! Vedrai che non te ne pentirai anche se ti mancherà sempre un po la piccolina :P

Ps: i fari hanno le palpebre?

Te pensa ke anche io alla mia ST voglio metterglielo il TOW!😂😂😂😂😂😂
 
Top
165 replies since 26/2/2016, 22:19   4536 views
  Share