Hanno aggiornato i documenti su etis e ci sono ulteriori immagini e informazioni sull'impianto di raffreddamento.
Ecco una nuova immagine di tutto il sistema (dove si nota che anche l'olio del cambio ha un suo radiatore (22) per raffreddarlo !!
Poi ci sono i due sottosistemi separati:
Raffreddamento motore "classico"
Raffreddamento intercooler aria/acqua
L'unica cosa in comune con il sistema di raffreddamento motore è la vaschetta di espansione (1), per il resto questo sistema ha tutto dedicato, anche una pompa elettrica (5).
Sul 1.5 è ora questo sistema che raffredda la turbina (4)... quindi il liquido in uscita dalla turbina (che faceva rompere il vecchio tubicino rigido) ora NON va più alla vaschetta ma va al radiatore (6) che raffredda il liquido del CAC (intercooler a liquido)
N.B.
Il raffreddamento della turbina è ora comandato ESCLUSIVAMENTE dalla pompa
elettrica che alimenta anche l'intercooler a liquido... la pompa dell'acqua
meccanica per il raffreddamento motore NON pompa più il liquido per raffreddare la turbina.
Edited by Kethav - 14/1/2016, 16:49