|
|
| CITAZIONE (Kethav @ 22/10/2018, 08:48) In realtà il dettaglio di quale gomma sia sgonfia ci sarebbe pure. Infatti nella centralina i 4 sensori vengono rilevati con la loro posizione. Poi il CdB quando ne rileva uno che segnala la pressione bassa mostra un avvertimento generico e non dice quale dei sensori è quello con la pressione bassa.
Ma secondo me è meglio così, perché altrimenti non si potrebbero invertire le gomme senza smontare i sensori e rimontarli al posto giusto. Cioé, quando si invertono gli pneumatici, si finisce col mettere al posteriore la ruota che era prima all'anteriore. E così facendo si sballano le posizioni dei sensori a meno di non smontare tutte le volte le ruote e rimontare i sensori al posto giusto... ma è abbastanza improponibile come idea... A meno che il gommista non possa riprogrammare i sensori una volta invertite le ruote, dicendogli dove si trovano nuovamente...ma per chi come me fa l’inversione in autonomia resta improponibile... Per le altre auto non ho proprio idea di come funzioni...
|
| |