Ford Focus Forum

Preordini nuova interfaccia OBD: ELS27

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2014, 14:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
218
Approvazione Utenti:
+69

Status:


Ragazzi scusate, voglio acquistarla anch'io, mi sono iscritto nella lista come linkato, ;) mi ha scritto il russo ma non capisco come posso fare a pagare con Paypal... mi aiutate cortesemente?? :blink:
Mi costa 75 USD, ma cosa sono 56 euro??

Grazie 1000

Edited by Cidio66 - 6/8/2014, 15:41
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 14:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Approvazione Utenti:
+9
Location:
Provincia di Torino

Status:


CITAZIONE (Cidio66 @ 6/8/2014, 15:29) 
non capisco come posso fare a pagare con Paypal... mi aiutate cortesemente??

Dovrebbe averti scritto che puoi pagare con PayPal,
a me aveva aggiunto che riusciva a fare anche la richiesta di pagamento (... I can also make payment request for you via PayPal if you want...) gli ho chiesto di fare così e in meno di un quarto d'ora è arrivata la mail.
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 14:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
218
Approvazione Utenti:
+69

Status:


Grazie Stegi..
in quel caso cosa mi arriva? una mail da paypal per pagamento dei 56 euro??
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 14:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Approvazione Utenti:
+9
Location:
Provincia di Torino

Status:


Ti arriva una richiesta di pagamento di 75$ da parte di Paypal ([email protected]) a nome di Kalinichenko Aleksandr.
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 23:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
512
Approvazione Utenti:
+48
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Cidio66 @ 6/8/2014, 15:29) 
Ragazzi scusate, voglio acquistarla anch'io, mi sono iscritto nella lista come linkato, ;) mi ha scritto il russo ma non capisco come posso fare a pagare con Paypal... mi aiutate cortesemente?? :blink:
Mi costa 75 USD, ma cosa sono 56 euro??

Grazie 1000

Dopo quanto tempo ti hanno contattato? Io mi sono iscritto circa 3 giorni fa e ancora nessun contatto.
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 23:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
218
Approvazione Utenti:
+69

Status:


Mi hanno contattato il 1 di agosto, non ricordo bene quando mi sono iscritto ma saranno passati al max. 2 o 3 gg.
Stasera ho pagato ed ho chiesto mail di conferma, se il russo mi scrive ti faccio sapere..
Notte
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 10:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
512
Approvazione Utenti:
+48
Location:
Torino

Status:


Grazie
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 13:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
218
Approvazione Utenti:
+69

Status:


@ Frenky
Allora.. il contatto per l'iscrizione nella lista era riferito ad Anton Smaylov.. lui mi ha scritto cosa dovevo fare per pagare...
Ma quando ho pagato con Paypal (mandando i soldi alla mail [email protected] indicata da Anton) non mi sono accorto che già dopo una mezzora mi è arrivata la conferma di Alexander sull'altra mail collegata alla carta..
Quindi puoi provare a mandare una mail ad Alexander per chiedere info, oppure (potrebbe essere logico) pagare direttamente i 75USD come se ti fosse arrivata la risposta. Tanto nel pagamento devi inserire indirizzo di spedizione ed un messaggio, gli puoi scrivere che sono per la ELS27...
Alex mi ha scritto che dovrebbe essere in grado di spedire in circa 2 settimane...
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 20:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
512
Approvazione Utenti:
+48
Location:
Torino

Status:


Ti ringrazio. Domani proverò
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 20:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
512
Approvazione Utenti:
+48
Location:
Torino

Status:


Mi è arrivata la mail e ho provveduto al pagamento con paypal. Ora attendo la spedizione. Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 20:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
218
Approvazione Utenti:
+69

Status:


io ho scritto al russo, fino ad oggi non avevo ricevuto ancora nessuna notizia.. mi ha risposto quasi subito scusandosi del ritardo, la scorsa settimana ha avuto un lavoro imprevisto.. morale della favola dovrebbe essere in grado di spedire per la fine della prox settimana.. :( :(
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 10:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Approvazione Utenti:
+9
Location:
Provincia di Torino

Status:


Pacchetto appena arrivato.
L'interfaccia sembra a posto, non avrò modo di provarla subito perchè ho un po' di impegni.
Vedo il pulsantino per il reset, ma non ci sono buchi sul guscio che ne consentano l'accesso.
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 10:33     +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


Sulla mia e' presente un piccolo forellino circa sul tasto di reset.

Pero' non essendo esattamente centrato ed essendo molto piccolo e' difficile da usare.

L'unica volta che ho avuto bisogno di usarlo ho smontato il guscio di plastica.

Ma ne ho avuto bisogno perche' avevo smanettato troppo. :mf_hide.gif:

In condizioni normali credo che serva difficilmente.

Colgo l'occasione per far notare che utilizzando il tastino di Reset della ELS27 la velocita' viene reimpostata ad un Baud Rate di 9600.

Almeno a me ha fatto cosi'.
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 11:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
225
Approvazione Utenti:
+34

Status:


Ciao Gente,
finalmente l'ELS27 testato con macbook e windows 7 virtualizzato, ho usato VMware Fusion e nessun problema, sono riuscito a leggere e scrivere la BCM più volte impostando i paramenti desiderati. Quello che non riesco a fare e leggere l'IPC. Finalmente sul menù segreto ho NO DTC

OT
Inoltre comunico di aver aggiornato tutti i moduli dell'auto, grazie ad un concessionario di fiducia, adesso il quadro strumenti è diverso, nel menù a 4, anziché avere la velocità media ora c'è il contachilometri parziale, che è di gran lunga più utlie, poi la temperatura è in alto a sinistra, e la cosa figa non so se era già così, ma avendo il cell collegato in bluetooth e utilizzando google maps, la musica viene interrotta da google maps che parla e ti suggerisce la strada (ho messo anche la mappa 4.1 presa da ebay)
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 11:36     +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


L'interfaccia a che velocita' lavora?

L'IPC e' un po' piu' noiosa da leggere.

Prova ad aumentare la velocita' dell'interfaccia.

La ELS27 arriva fino a 2000000 di Baud Rate.

@Giovi85

Potresti fare una lettura con Forscan delle versioni software di tutti i moduli?

Dopo che Forscan si e' collegato e ha finito di rilevare tutti i moduli ti basta andare nel tab CONFIGURAZIONE e trovi la lista di tutti i moduli con le versioni firmware.

Grazie!

Ciao!
 
Top
304 replies since 3/3/2014, 15:47   11392 views
  Share