Ford Focus Forum

Finanziamenti, Come vi siete trovati?

« Older   Newer »
  Share  
hermes_®
view post Posted on 2/6/2011, 00:07     +1   -1




Apro questo 3D per cercare di capire se alcuni di noi hanno preso o prenderanno un finanziamento.
Insomma per valutare cosa è meglio fare.
Io sò già che dovrò prendere un finanziamento di circa 10.000 €uruzzi, (dipende dal prezo dell'auto) visto che il mio usato vale meno di zero!
vorrei cercare di guardarmi attorno, ho visto che ci sono anche dei calcolatori in internet, ma al momento sono un pò confuso.
Su 4 auto nuove che ho comperato, solo su l'ultima ho fatto il finanziamente, ma era di 10.000.000 £ pagato comodamente con rate davvero piccole.
quindi son già passati 12 anni, e adesso la questione è molto diversa
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 00:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Io ho un contratto idea ford con finanziamento della FCE Bank...non ho alternative.
Se dovessi fare un finanziamento andrei a sentire prima di tutti la mia banca.
 
Top
hermes_®
view post Posted on 2/6/2011, 00:22     +1   -1




OK, intanto sentire la propria banca, prendo per buona questa alternativa, ma ne apetto altre
 
Top
tony-76
view post Posted on 2/6/2011, 07:13     +1   -1




SI forse conviene sentire prima la propria banca.
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 08:49     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


alla fine la cosa che interessa è sapere gli interessi che andiamo a pagare e io posso dire che con la mia banca rsparmio 200 euro di interessi inconfronto al finanziamento che mi proponevano in ford!!!
 
Top
pandinahp87
view post Posted on 5/6/2011, 16:56     +1   -1




Noi abbiamo scelto il finanziamento Idea Ford ed è davvero conveniente.. Col fatto che adesso abbiamo cambiato Focus non c'è stato nessun problema... Con l'usato abbiamo chiuso il vecchio finanziamento e senza spese ci hanno aperto il nuovo... E così siamo liberi di rifarlo fra qualche anno nel caso volessimo cambiare auto prima della fine del finanziamento... Oltre al fatto che con loro è anche più veloce, con la nostra banca avevamo chiesto un mini (ma davvero mini) finanziamento e ci hanno accreditato i soldi dopo ben 50 giorni...
image
 
Top
Lorisss83
view post Posted on 12/6/2011, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (pandinahp87 @ 5/6/2011, 17:56) 
Noi abbiamo scelto il finanziamento Idea Ford ed è davvero conveniente.. Col fatto che adesso abbiamo cambiato Focus non c'è stato nessun problema... Con l'usato abbiamo chiuso il vecchio finanziamento e senza spese ci hanno aperto il nuovo... E così siamo liberi di rifarlo fra qualche anno nel caso volessimo cambiare auto prima della fine del finanziamento... Oltre al fatto che con loro è anche più veloce, con la nostra banca avevamo chiesto un mini (ma davvero mini) finanziamento e ci hanno accreditato i soldi dopo ben 50 giorni...
image

Come funziona questa idea Ford?
:hmm.gif:
 
Top
pandinahp87
view post Posted on 12/6/2011, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (Lorisss83 @ 12/6/2011, 16:18) 
CITAZIONE (pandinahp87 @ 5/6/2011, 17:56) 
Noi abbiamo scelto il finanziamento Idea Ford ed è davvero conveniente.. Col fatto che adesso abbiamo cambiato Focus non c'è stato nessun problema... Con l'usato abbiamo chiuso il vecchio finanziamento e senza spese ci hanno aperto il nuovo... E così siamo liberi di rifarlo fra qualche anno nel caso volessimo cambiare auto prima della fine del finanziamento... Oltre al fatto che con loro è anche più veloce, con la nostra banca avevamo chiesto un mini (ma davvero mini) finanziamento e ci hanno accreditato i soldi dopo ben 50 giorni...
image

Come funziona questa idea Ford?
:hmm.gif:

Funziona che puoi scegliere tu in quanti anni pagare da 2 a 7 anni, poi a un certo momento hai la possibilità di scegliere se cambiare macchina e rifinanziarla oppure continuare a pagare le rate oppure estinguere il debito senza spese in più...
insomma sei libero di decidere tu il pagamento e modificarlo nel tempo a tuo piacimento... tipo noi abbiamo detto quanto volevamo pagare al mese e quello paghiamo... ci hanno anche detto che se per qualche motivo a un certo momento vogliamo saldare di un pochino il debito possiamo senza spese... e rifinanziare il rimanente... insomma secondo noi è un finanziamento molto elastico e libero da certi vincoli e spese...
 
Top
Lorisss83
view post Posted on 15/6/2011, 18:18     +1   -1




Molto interessante....chiederò al venditore quando sara' ora del preventivo
 
Top
8 replies since 2/6/2011, 00:07   342 views
  Share