Ford Focus Forum

Vi presento la mia nuova Focus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2024, 09:33     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
253
Approvazione Utenti:
+59

Status:


Buongiorno a tutti, dopo aver venduto la mia cara Ford Focus MK3,5 Titanium bianca (Targa FE) acquistata Km0 a Ottobre 2016 e venduta con la bellezza di 175.000Km, sono qui a presentarvi la sostituta. E siccome con Focus mi sono trovato molto bene e l'auto non mi ha mai dato nessun problema, ho deciso di riconfermare fiducia a Ford.

Pertanto il 28/02 ho ritirato una Ford Focus MK4.5 1.5 Ecoblue 120Cv Auto St-LineX 5P immatricolata 07/2022 con 22.900Km all'attivo pagata 24.900€

L'auto ha il Sync4 ed è molto più dotata della mia Titanium precedente, ad esempio questa cerchi da 17" anzichè da 16", ora ho i sensori anche davanti mentre prima solo dietro, la retrocamera che prima non avevo, la mia Titanium aveva il Sync2 quindi niente Android Auto, Fari LED intelligenti (davvero utili) e quadro strumenti digitale in virtù del precedente analogico. L'auto inoltre ha le gomme 4stagioni, ma per ora vanno più che bene.

In questi primi giorni di utilizzo devo dirvi che mi sto trovando anche meglio della prima, la vettura è più silenziosa e ha una tenuta di strada migliore rispetto alla precedente. E' la mia prima auto con cambio automatico, ma mi sono già abituato alla guida senza utilizzo del pedale della frizione. Il cambio è molto fluido e sufficientemente rapido, il motore lo conosco già bene ed è sempre molto fluido in basso (pochissimo turbolag) nonchè con un buon allungo.

I consumi per ora, con prevalenza di percorsi extraurbani a 110Km/h di cruise, si attestano sempre sopra i 21km/lt e l'AdBlue pieno mi da un'autonomia di 5000Km

Fra poco farò il primo tagliando

Ovviamente sono ben accetti consigli e cose in particolare a cui prestare attenzione.

Attached Image: Photo1

Photo1

 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 12:24     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,011
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Spostato nella sezione corretta.
Qua puoi cosi tenere aggiornato il post sull'auto.
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 13:35     +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,118
Approvazione Utenti:
+856
Location:
Sicilia

Status:


Bene, augurissimi per la tua nuova Fofo 4.5! :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 14:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
263
Approvazione Utenti:
+145
Location:
Pordenone

Status:


Ciao, ottimo acquisto! Poi il magnetic grey è sempre stupendo
 
Contacts  Top
3 replies since 2/3/2024, 09:33   135 views
  Share