Ford Focus Forum

Ford focus sw titanium 1.6 del 2012 problema quadro e autoradio, Quadro comandi e autoradio spenta tutto il resto ok

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 28/2/2024, 11:30     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12
Approvazione Utenti:
+4
Location:
Liguria

Status:


Buongiorno,
l'altro giorno, vado per far accendere la mia auto in oggetto, e con l'apertura del telecomando non si apriva e nemmeno faceva il ceck delle luci quando si schiaccia il pulsante del telecomando, come se batteria fosse completamente a terra o non ci fosse.
Usata chiave di emergenza della portiera per aprire il cofano e collegato avviatore automatico esterno alla batteria, la macchina è partita subito.
Tenuta accesa 10 minuti spenta la macchina riparte subito, e tutto funziona compreso il telecomando ma noto che il quadro strumenti e l'autoradio sono completamente spenti nessuna luce e lancette a 0... nulla di nulla, però tutto il resto: fari, frecce, aria condizionata, tergicristalli, finestrini, accensione, tutto funziona perfettamente tranne quadro comandi e radio completamente spenti e bui.
Cosa potrebbe essere successo di punto in bianco la sera ? qualcuno sa cosa posso fare? grazie a chi vorra darmi una strada da seguire, ho letto che potrebbero essere o i fusibili saltati o condensatori che posso scaricare e allora staccare la batteria per qualche ora e riattaccarla....proverò. Ma se a qualcuno è capitato e risolto sono bene accetti suggerimenti.. :rolleyes: grazie.

p.s.
La batteria è carica
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 07:15     +1   -1
Avatar

Jack Skellington

Group:
Member
Posts:
763
Approvazione Utenti:
+40
Location:
Mare

Status:


La batteria è carica, ma senza avviatore la mattina che era bloccata non sarebbe partita vero? non hai la possibilità di collegarti con forscan? controlla i fusibili, ma, la cosa migliore sarebbe una diagnostica.
 
Top
1 replies since 28/2/2024, 11:30   71 views
  Share