Ford Focus Forum

Problemi dopo campagna di richiamo, Aggiornamento centralina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2024, 21:39     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Approvazione Utenti:
0

Status:


Buonasera a tutti,
Io ieri ho portato la mia focus mk4 del 2019 con cambio automatico alla ford per la campagna di richiamo aggiornamento alla centralina. Oggi sono andato a prenderla e dopo aver fatto una ventina di kilometri in salita poiché qbito in montagna, il pedale del freno è diventato sempre più duro finché non avevo più corsa e per frenare dovevo premere molto forte il freno. Poi e comparso un altro problema, praticamente quando la macchina è un P, cioè parcheggio, quando premo il freno per innescare la marcia avanti o indietro si sente un click tipo sotto il pomello del cambio automatico. Ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto di tornare giù, hanno provato a vedere se c'era qualche guasto o magari qualche aggiornamento sui freni ma niente e mi hanno detto che non sapevano cosa fosse. Nel frattempo però tornando nella concessionaria il freno, piano piano a cominciato ad avere di nuovo corsa finché non è tornato morbido come il solito. Quindi loro non hanno sentito com'era il freno e mi hanno detto di vedere se risuccedeva. Questa sera è risuccesso. Quindi a me sorge spontanea l'ipotesi che sia colpa di questo aggiornamento se adesso ho questi problemi anche perché prima non ho mai avuto nessun tipo di problema. Cosa ne pensate? Cosa dovrei fare? Grazie
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 21:45     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Chiudo per:

1) Usare il tasto cerca questo argomento gia trattato.

2) E' stato chiesto di aggiornare la firma e non è stato fatto.
 
Top
1 replies since 8/2/2024, 21:39   133 views
  Share