Ford Focus Forum

Crab walk, ...come potremo sterzare, manovrare o parcheggiare?

« Older   Newer »
  Share  
GaSaMaLi
view post Posted on 8/2/2024, 15:56 by: GaSaMaLi     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,599
Approvazione Utenti:
+985
Location:
Bergamo / Brianza / Milano

Status:


Tranquillo Francesco...anch'io come si suol dire l'ho buttata sul ridere (notare la presenza delle numerose "emotion").

Ora della fine in due modi diversi forse intendiamo quasi la stessa cosa ed è innegabile quello che - più che giustamente - scrivi tu nell'esperienza direttamente del forum che anche io frequento dall'ormai lontanissimo 2015 e ne ho lette di ttui i tipi....

In effetti hai elencato un bel pò di casi che effettivamente non sono poi sempre collegati al progresso "tecnologico" e nella mia esperienza personale più che valere una certa sfortuna passata forse vale di più la "fortuna" che ho sempre avuto dal 2000 in poi dato che tutte le auto che ho posseduto o possiedo da quella data (8 in totale) non mi hanno mai davvero dato problemi, Focus in primis. Ho la patente dal 92 quindi prima di quella data mi vien difficile ricordare esperienze personali :D ma ho una discreta esperienza con le auto storiche o d'epoca anche se in questo caso parleremmo di affidabilità su auto già abbondantemente "vecchie" e forse non fa testo....

Vale anche per me che lo scambio di opinioni è alla base di un Forum e peronalmente graditissimo e lungi da me "voler aver ragione", anzi, la tua osservazione sulle "nostre" lamentele non è che sia proprio da sottovalutare :mf_hide.gif: :laughing1.gif:

P.s. mi permetto un'osservazione: forse siamo andati parecchio OT (io in primis) negli ultimi post rispetto al post iniziale che parla di parcheggio "trasversale"....qualora non ci sia forse puoi creare un discussione ad hoc tipo "tecnologia vs affidabilità" o "nuovo vs vecchio" o roba simile? Se voi mod lo ritenete il caso ovviamente e per non fare confusione....e spostare gli ultimi messaggi
 
Top
13 replies since 5/2/2024, 19:12   248 views
  Share