Ford Focus Forum

Crab walk, ...come potremo sterzare, manovrare o parcheggiare?

« Older   Newer »
  Share  
Francesco6217
view post Posted on 8/2/2024, 14:54 by: Francesco6217     +1   +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,118
Approvazione Utenti:
+856
Location:
Sicilia

Status:


Gas..... era!! solo il mio modesto parere e avevo "inteso" benissimo cosa tu intendessi! così.... parlavo in generale per quella che era la mia esperienza e basta, e in generale ripeto! ;) ;)
Tra l'altro non ho detto che le auto di una volta non si rompevano o che si rompevano meno di quelle attuali, certo che si rompevano, solo che non ero d'accordo sulla fatto che si rompevano di più di quelle attuali, ovviamente nella meccanica.
Probabilmente sei stato molto sfortunato tu in passato e io troppo poco sfortunato, non saprei....ma tant'è! Mi riferisco a tutte le esperienze vissute 20, 30 o 40 fa da me e da tutta la sfera di parenti e amici, ivi compreso il meccanico dei tempi.
D'altra parte in 7 anni di forum ho potuto fare una discreta statistica sui guasti occorsi ai molteplici utenti che ne hanno fatto testimonianza: innumerevoli rotture di motori, cambi, frizioni, semiassi, sterzi, iniettori, pompe carburante, FAP e DPF, candele, supporti motore, turbine, vaschette, termostati, ammortizzatori, biellette, pompe acqua, cinghie, parti elettriche, etc. che non mi sembra facciano parte dell'elettronica, guasti che semmai l'elettronica segnala, e l'elettronica poi è un'altra storia.
Sia chiaro...sempre lungi da me l'intenzione di voler affermare il mio pensiero come verità assoluta, d'altra parte avevo semplicemente scritto poche parole, magari in questo post ho scritto un po' di più ma di conseguenza e senza veemenza.... vorrei sperare!! ;) ;)

CITAZIONE (giampi69 @ 7/2/2024, 22:57) 
Mah se si staccava il tubo della benzina rischiavi di andare a fuoco, ....

È successo sì, nella 500 a mia sorella, fortunatamente spenta senza troppo danni!
 
Top
13 replies since 5/2/2024, 19:12   248 views
  Share