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| CITAZIONE (andreacos92 @ 27/1/2024, 19:33) Riprendo l'argomento perchè oggi, del tutto casualmente, mi è capitato sott'occhio un post su un gruppo Facebook dove alcuni lamentano lo stesso problema di "volante che va a scatti", con considerazione del tipo "a volte alla fine di un curvone largo lo sterzo rimane nella posizione della curva incastrato e devo riportarlo io in posizione dritta" (cit.). Sembra essere un problema analogo al tuo. Esattamente come capita a me. Per intenderci non è che ci voglia chissà quale sforzo per riprendere il volante ma comunque non ha il suo ritorno naturale CITAZIONE (andreacos92 @ 27/1/2024, 19:33) Tra i commenti c'è chi dice che torna tutto ok se si disattiva il mantenitore automatico di corsia (per curiosità, hai provato a disattivarlo?), Ci ho provato giusto qualche giorno fa e inizialmente sembrava se non sparito del tutto comunque molto attenuato ma probabilmente era stato più il desiderio di aver trovato la soluzione che altro CITAZIONE (andreacos92 @ 27/1/2024, 19:33) e addirittura chi dice di aver risolto modificando la posizione del volante, cioè tirandolo più avanti/indietro o sopra/sotto... non so se queste considerazioni possano avere una certa validità nel tuo caso, le prenderei con le pinze, ma ho comunque pensato che potesse interessarti e potessi fare qualche prova veloce Ci proverò domani ma in teoria il volante è sempre rimasto fisso nella stessa posizione dopo che l'ho regolato i primi giorni, e francamente non vedo come potrebbe influenzare la cosa ma tentar non nuoce
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