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| A due mesi dalla chiamata all'assistenza Alexa ancora non ne vuole sapere, così ho richiamato ford pass. La ragazza, sicuramente più preparata di quello che mi rispose a novembre, mi ha detto che la macchina è nuova e quindi deve avere l'aggiornamento già installato. Può essere che si sia bloccato il sistema, come sembra si sia verificato ad altri utenti, e si dovrebbe risolvere resettando il Sync. Mi ha mandato la procedura da effettuare:
-Acceda al veicolo e avvia il motore. -Clicchi su IMPOSTAZIONI > GENERALI > RIPRISTINA > RIPRISTINA TUTTO. -Attenda il riavvio del sistema -Clicchi di nuovo su IMPOSTAZIONI > CONNETTIVITA' > FUNZIONI DEL VEICOLO CONNESSO -Attivi le caselle CONNETTIVITA' e INVIO DATI DEL VEICOLO. -Apra FordPass sul suo cellulare e vada sulla HOME. -Faccia scorrere verso il basso la schermata principale, affinché l'app si aggiorni e rilevi il reset che è stato fatto. -Clicchi su Attiva Veicolo. -Accetti il messaggio di conferma che comparirà in automatico sullo schermo del veicolo. -Attenda qualche minuto e sull'app faccia di nuovo scorrere verso il basso la schermata principale, affinché inizion a ricomparire tutte le opzioni. -Provi ad attivare Alexa.
Che dite ci provo?
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