Ford Focus Forum

Chiusura Finestrini, come si attiva??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2023, 14:30     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Approvazione Utenti:
+2

Status:


Buongiorno, ho ritirato da una settimana la mia nuova Focus ST-Line SW 1.0 155kv e per ora devo dire che mi piace tanto.
Vengo però da una macchina in cui si usavano ancora le chiavi e ho qualche problema con il nuovo funzionamento che il manuale
(per me pessimo) non ha risolto
Ma se uno spenge la macchina e si accorge che non ha chiuso i finestrini o il tetto panoramico deve per forza mettere in moto la macchina per chiuderli??
grazie
 
Top
view post Posted on 18/10/2023, 14:37     +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,121
Approvazione Utenti:
+856
Location:
Sicilia

Status:


Ma dipende, di solito se hai spento il motore e non è stata ancora aperta una portiera i comandi restano attivi e puoi chiudere i finestrini, altrimenti devi comunque riaccendere il quadro, non il motore.
Poi dall'esterno, col telecomando, puoi chiudere tutto.
Comunque, a memoria, l'argomento è stato già trattato sul forum, quindi ti consiglio di cercare con la funzione di ricerca in alto a destra. Questa discussione intanto la chiudo, se poi proprio non trovi nulla avvisami in privato.
 
Top
view post Posted on 18/10/2023, 18:51     +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,133
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


In teoria tenendo premuto il tasto chiusura del telecomando dovrebbero chiudersi tutti anche dopo aver chiuso l'auto. Ormai credo che su tutte le auto recenti funzioni così
 
Top
view post Posted on 18/10/2023, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,121
Approvazione Utenti:
+856
Location:
Sicilia

Status:


Sì, 1 pressione rapida del tasto di chiusura chiude le portiere, entro 3 secondi dalla prima pressione rapida una ulteriore pressione prolungata fa chiudere tutti i finestrini o solo quelli aperti e/o parzialmente aperti. Lo stesso vale con il sensore posto sulla maniglia e anche in apertura (apertura portiere + apertura finestrini).

Comunque a titolo informativo l'utente fabrizioscalan mi ha scritto in privato dicendomi che ha già risolto il suo problema leggendo meglio sul manuale d'uso dell'auto. :thumbup1:
 
Top
3 replies since 18/10/2023, 14:30   250 views
  Share