the chemist |
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| è normale che prima o poi tutti ci mettiamo in pista e cerchiamo di verificare "a quanto arriva al massimo la nostra macchina". detto questo, con una focus è già un bell'andare che so, a 130-140-150 orari. che raggiunga i 180 o i 190 cambia poco. l'importante diventa che la macchina viaggi senza sforzo fino a velocità autostradali da codice, o anche poco più nel caso; che sia comoda, che non consumi con una portacontainer eccetera.
come esperienza diretta con motore 1.5 ecoblue (120cv) e cambio automatico 8 rapporti, ho la kuga 2021 di mio papà. che mi capita di guidare diverse volte. fino a 130-140 zero fatica, sale tranquilla; in sport guadagna quella finta sportività e allora sale regolare fino a 150-160. dove poi possa arrivare, mai provato, non serve.
la mia Smax (2021) ecoblue 150cv autom. 8 rapporti "a rotella", gran viaggiatrice davvero senza sforzo anche fino a 170, consumi da petroliera a parte. a 200 mura completamente, potrei aver attaccata al paraurti dietro una lamborghini che mi spinge, resterebbe sempre ferma a 200 km/h. va benissimo così, dove vuoi correre oltre?! tanto la multa del tutor ad agosto l'ho presa comunque andando "solo" a 151...
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