Ford Focus Forum

Dopo bagnetto, La mia FoFo dopo un bagnetto e una lucidatura veloce.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2023, 06:44     +3   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Approvazione Utenti:
+7
Location:
Brescia

Status:


Condivido con voi il risultato dopo un lavaggio manuale e una veloce lucidatura con la cera liquida MaFra last touch.

20230612_07373820230612_073607
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 14:22     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,599
Approvazione Utenti:
+985
Location:
Bergamo / Brianza / Milano

Status:


Ottimo risultato. La uso anche io da parecchi anni e senza andare su prodotti ancora più professionali ritengo che faccia pienamente il suo dovere ed è facilissima da utilizzare.

La uso dappertutto: macchine, moto e scooter :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 15:06     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,428
Approvazione Utenti:
+402
Location:
Napoli / Torino

Status:


Sì è vero è un ottimo prodotto quello di MaFra, che non ha neppure il costo proibitivo di tanti altri.
Io lo utilizzo, anzi farei meglio a dire che ce l'ho e lo utilizzavo, giusto perché con l'età che avanza, ho sempre meno voglia di fare queste cose.
Però da un paio di anni, ho trovato un'alternativa valida alle mie mani, in un autolavaggio automatico, presenziato ma self service, di nuova generazione che utilizza esclusivamente prodotti MaFra; può anche darsi che sia una installazione della stessa azienda, visti i cartelli che citano i prodotti utilizzati.
Inoltre ha dei rulli diversi da quelli del passato che io non ho mai utilizzato.
Al posto del pelo sintetico, ha delle strisce piuttosto lunghe, di un materiale che a occhio, sembra Alcantara o pelle scamosciata, non so esattamente cosa siano, sono strisce larghe circa quattro centimetri. Ruotando "accarezzano" la superficie.