Ford Focus Forum

Luci Ford Focus Mk3.5 2017, Help

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2022, 22:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
285
Approvazione Utenti:
+70
Location:
SAN REMO

Status:


Ciao ragazzi. . . Stasera mi si è buciata la luce degli xenon dx 😔
Dato che dovrò cambiarla ho deciso di rinnovare anche tutte le altre tipo lice svolta nel faro e altro
Mi potete perfavore o linkare o oventualemente elencare tt i tipi di lampadine ed i rispettivi posizionamenti che abbiamo sulla fofo?
Luci interne ecc ecc
Chiedo scusa nel caso ci fosse una discussione a riguardo ma non sono riuscito a trovarla
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 23:15     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Ciao AnDrEyNo88

guarda qua www.ford.it/supporto/manuali-utente
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 09:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
217
Approvazione Utenti:
+7

Status:


CITAZIONE (AnDrEyNo88 @ 8/12/2022, 22:34) 
Ciao ragazzi. . . Stasera mi si è buciata la luce degli xenon dx 😔
Dato che dovrò cambiarla ho deciso di rinnovare anche tutte le altre tipo lice svolta nel faro e altro
Mi potete perfavore o linkare o oventualemente elencare tt i tipi di lampadine ed i rispettivi posizionamenti che abbiamo sulla fofo?
Luci interne ecc ecc
Chiedo scusa nel caso ci fosse una discussione a riguardo ma non sono riuscito a trovarla

vai su xenonpertutti o xenovision, hanno kit pronti per cambiare il kit luci con migliori
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 11:15     +1   -1

Mk4 Vignale 1.5 ecoblue AT8

Group:
Member
Posts:
109
Approvazione Utenti:
+18
Location:
Bari

Status:


attenzione perché gki spazi necessari per il movimento degli anabbaglianti è incompatibile con le lampade led, consiglierei un buon kit di xenon e basta
io a suo tempo cambiai le originali con le

OSRAM XENARC NIGHT BREAKER LASER D3S, +200% di luce, bulbo HID allo xeno, lampada a scarica, 66340XNL-HCB, duo box (2 lampade) https://amzn.eu/d/gFrmuKe

differenza...quasi nulla 😁 infatti se dovesse servire ho ancora le originali in ottime condizioni.
 
Top
view post Posted on 14/5/2023, 13:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
285
Approvazione Utenti:
+70
Location:
SAN REMO

Status:


Ciao ragazzi ad oggi non sono ancora riuscito a risolvere. . .lampadina cambiata tt funziona. . . Mah. .
Ogni tanto all accensione la luce non si accende. . Pena. . Spegni e accendi e alla fine va😡
Per la ford tutto in ordine 🤣🤣🤣
Qualcuno ha riscontrato lo st3sso problema?
 
Top
4 replies since 8/12/2022, 22:34   169 views
  Share