Ford Focus Forum

Sostituzione jem luci posizione retromarcia e targa non funzionano, Ho sostituito la centralina e il body computer ma le luci di posizione la retro luce e la targa luce non funzionano ho tre body computer due fanno lo stesso difetto e la cosa più strana è che con uno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2022, 11:17     +1   -1

Ford focus 1.6 110cv

Group:
Member
Posts:
5
Approvazione Utenti:
0
Location:
Italia

Status:


Ford focus 2 1.6 tdci anno 2005 110 cv Ho sostituito la centralina e il body computer ma le luci di posizione la retro luce e la targa luce non funzionano ho tre body computer due fanno lo stesso difetto e la cosa più strana è che con uno funzionano tutte le luci tranne la chiusura centralizzata e il telecomando aiuto ho sentito qualche elettrauto dice che è un problema di allineamento tra centralina e body ma quando entra con il Delphi non dice niente a riguardo aiuto controllato tutti i fusibili sembrano apposto controllato se arriva corrente ma segna zero uno dei due body che non funziona funzionava prima della sostituzione della centralina aiuto
 
Top
view post Posted on 7/12/2022, 17:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,428
Approvazione Utenti:
+402
Location:
Napoli / Torino

Status:


Ciao Salvatore31,

credo che questo link, ti aiuterà a comprendere il perché il body computer che hai sostituito, non dialoga con tutti gli accessori e i sistemi di sicurezza che hai in dotazione.

 
Top
1 replies since 6/12/2022, 11:17   96 views
  Share