Ford Focus Forum

Vendo la mia Focus, Focus 2.0 ecoblue

« Older   Newer »
  Share  
Camionero
view post Posted on 27/11/2022, 14:11     +1   -1




Ciao a tutti, è da un sacco che non mi presento sul forum. Ultimamente ho cambiato parecchie cose nella mia vita e una di queste è l’uso dell?auto. Mi ritrovo ad avere 3 auto e non usarne neanche una. Così sono giunto alla decisione di sbarazzarmi di quella più inutile in questo momento, cioè la mia bella Focus. Provo a inserzionarla anche qui. Per chi non mi conoscesse. trattasi di Focus mk4 stline x, motorizzazione 2.0 ecoblue automatica. Bianco ghiaccio con tetto nero panoramico apribile. Cerchi da 18 pacchetto st design ecc. perfetta, 17000km, gomme michelin di serie praticamente nuove visto che ha girato quasi esclusivamente con le invernali.
Ha da poco compiuto un anno. Prezzo 26000€.
Chi volesse maggiori informazioni può contattarmi in privato.
Grazie a tutti, a presto.

Edited by Camionero - 24/1/2023, 21:09
 
Top
Camionero
view post Posted on 24/1/2023, 21:10     -1   +1   -1




Mamma mia che ressa, non tutti insieme per favore. Meno male che qualcuno dice l’usato vada a ruba…
 
Top
view post Posted on 24/1/2023, 23:28     +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,114
Approvazione Utenti:
+851
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Camionero @ 24/1/2023, 21:10) 
Mamma mia che ressa, non tutti insieme per favore. Meno male che qualcuno dice l’usato vada a ruba…

Ciao Camio!
Beh....vendere una Focus a chi ha già una Focus o ne ha ordinata una non è come vendere dei cerchi, degli pneumatici o altre parti.
Piuttosto ti ricordo che ogni 15 giorni puoi fare un UP, ma devi ricordarti di farlo, però è già qualcosa.
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 12:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Camionero @ 24/1/2023, 21:10) 
Mamma mia che ressa, non tutti insieme per favore. Meno male che qualcuno dice l’usato vada a ruba…

Il diesel almeno al nord non lo vuole più nessuno, e tanti se ne disfano......

Diversamente invece al Sud ha mercato più ricercato
 
Top
Camionero
view post Posted on 25/1/2023, 15:11     +1   -1




Come mai al nord non lo vorrebbero più? Già tutti fricchettonizzati sull’elettrico? Io vedo che fa gola a tanti, solo che perché è ford pensano di spendere meno…ricevo tante richieste su subito.it di persone che offrono al massimo 20k
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 15:22     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,006
Approvazione Utenti:
+2,979
Location:
Valle di lacrime

Status:


Se vedi fa anche fatica iron34 a vendere la sua per 300€ in più della tua ed è una ST diesel.
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 15:33     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
259
Approvazione Utenti:
+143
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Camionero @ 25/1/2023, 15:11) 
Come mai al nord non lo vorrebbero più? Già tutti fricchettonizzati sull’elettrico? Io vedo che fa gola a tanti, solo che perché è ford pensano di spendere meno…ricevo tante richieste su subito.it di persone che offrono al massimo 20k

Non è questione di auto elettriche, molti ora scelgono la benzina sia per evitare sempre più probabili blocchi nel medio termine sia per una questione di km annui
 
Contacts  Top
Camionero
view post Posted on 25/1/2023, 15:42     +1   -1




Blocchi? Non so cosa siano. Vivo proprio in un isola felice :lol:
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 16:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
259
Approvazione Utenti:
+143
Location:
Pordenone

Status:


Eh… tu si, altri meno
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2023, 17:59     +1   +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,114
Approvazione Utenti:
+851
Location:
Sicilia

Status:


Io pure....in un'isola. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 18:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,595
Approvazione Utenti:
+981
Location:
Bergamo / Brianza / Milano

Status:


CITAZIONE (Camionero @ 25/1/2023, 15:11) 
Come mai al nord non lo vorrebbero più? Già tutti fricchettonizzati sull’elettrico? Io vedo che fa gola a tanti, solo che perché è ford pensano di spendere meno…ricevo tante richieste su subito.it di persone che offrono al massimo 20k

Considera che il nostro simpatico sindaco (Milano) ha deciso che in città possono circolare solo i diesel euro 6.

Io ad esempio con la Focus non ci posso più entrare da ottobre. A me la cosa non tocca perchè tanto io dal lunedì al venerdì uso lo scooter da sempre.....ma pensa uno con una euro 5 diesel che è "obbligato" a cambiare auto (e ne conosco alcuni....) se sceglie di prenderne un'altra diesel o "cambiare alimentazione" :blink: :sweatdrop.gif:

CITAZIONE (Fucus Active @ 25/1/2023, 15:33) 
CITAZIONE (Camionero @ 25/1/2023, 15:11) 
Come mai al nord non lo vorrebbero più? Già tutti fricchettonizzati sull’elettrico? Io vedo che fa gola a tanti, solo che perché è ford pensano di spendere meno…ricevo tante richieste su subito.it di persone che offrono al massimo 20k

Non è questione di auto elettriche, molti ora scelgono la benzina sia per evitare sempre più probabili blocchi nel medio termine sia per una questione di km annui

Altro tema appunto sono tutti i problemi che affliggono gli euro 6 diesel...la voce gira....forse la gente ha capito (giustamente) che il diesel conviene se utilizzato effettivamente......da diesel. Anche questo non aiuta la rivendita di un diesel recentissimo come il tuo probabilmente che oltretutto è pure un 2 litri.
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 18:41     +1   +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,114
Approvazione Utenti:
+851
Location:
Sicilia

Status:


...ma a spanne....il parco macchine diesel nel Paese non è circa pari a quello benzina? Di tutte 'ste macchine diesel ingiustamente "messe alla gogna" e vituperate che cosa vogliono fare? Mica si possono cambiare dall'oggi al domani!

Occhio....Se pure gli argomenti sono inerenti, stiamo un po' "sporcando" il post di vendita di Camionero.
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 18:46     +2   +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,006
Approvazione Utenti:
+2,979
Location:
Valle di lacrime

Status:


Stiamo andanto troppo OT è un post di vendita.
 
Top
Camionero
view post Posted on 25/1/2023, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (GaSaMaLi @ 25/1/2023, 18:26) 
CITAZIONE (Camionero @ 25/1/2023, 15:11) 
Come mai al nord non lo vorrebbero più? Già tutti fricchettonizzati sull’elettrico? Io vedo che fa gola a tanti, solo che perché è ford pensano di spendere meno…ricevo tante richieste su subito.it di persone che offrono al massimo 20k

Considera che il nostro simpatico sindaco (Milano) ha deciso che in città possono circolare solo i diesel euro 6.

Io ad esempio con la Focus non ci posso più entrare da ottobre. A me la cosa non tocca perchè tanto io dal lunedì al venerdì uso lo scooter da sempre.....ma pensa uno con una euro 5 diesel che è "obbligato" a cambiare auto (e ne conosco alcuni....) se sceglie di prenderne un'altra diesel o "cambiare alimentazione" :blink: :sweatdrop.gif:

CITAZIONE (Fucus Active @ 25/1/2023, 15:33) 
Non è questione di auto elettriche, molti ora scelgono la benzina sia per evitare sempre più probabili blocchi nel medio termine sia per una questione di km annui

Altro tema appunto sono tutti i problemi che affliggono gli euro 6 diesel...la voce gira....forse la gente ha capito (giustamente) che il diesel conviene se utilizzato effettivamente......da diesel. Anche questo non aiuta la rivendita di un diesel recentissimo come il tuo probabilmente che oltretutto è pure un 2 litri.

Per fortuna da me il sindaco (tra l’altro è l’ex ministro Scajola) pensa a cose più importanti. Che problemi affliggono gli euro 6 scusa? Mai sentito e mai avuto nessun problema…
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 11:17     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,595
Approvazione Utenti:
+981
Location:
Bergamo / Brianza / Milano

Status:


Beh, rigenerazioni interrotte e molto frequenti, livello olio che sale da sostituire spesso, fap che si intasano, tragitti brevi da evitare.... Un pò tutte le marche ne soffrono, chi più chi meno. Se vuoi credo possiamo continuare l'argomento nella pagina della tua focus o dove preferisci....

Evitiamo di andare oltre, per non sporcarti appunto la discussione di vendita come giustamente fatto notare. Mi sembrava giusto risponderti però. ;)
 
Top
17 replies since 27/11/2022, 14:11   661 views
  Share