Ford Focus Forum

Sensore pedale frizione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2022, 07:55     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Approvazione Utenti:
0

Status:


Buongiorno a tutti, sono da poco più di un anno possessore di Focus MK3 del 2011, non so se è successo a qualcuno, ma spesso l'auto è come se la turbina non entrasse in funzione( sembra una auto aspirata), allora ho notato che spegnendo l'auto e riavviandola la turbina riprende il suo funzionamento. Mi hanno detto che potrebbe essere il funzionamento del sensore del pedale della frizione che manda un errato segnale alla centralina per cui non rileva il rilascio del pedale. Qualcuno sa se può creare tale problema? Grazie.
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 11:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
846
Approvazione Utenti:
+172
Location:
Lamezia Terme (CZ)

Status:


Lavoro per Maximixa
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 11:12     +2   +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,130
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


CITAZIONE (Santo Alfio @ 7/10/2022, 08:55) 
Buongiorno a tutti, sono da poco più di un anno possessore di Focus MK3 del 2011, non so se è successo a qualcuno, ma spesso l'auto è come se la turbina non entrasse in funzione( sembra una auto aspirata), allora ho notato che spegnendo l'auto e riavviandola la turbina riprende il suo funzionamento. Mi hanno detto che potrebbe essere il funzionamento del sensore del pedale della frizione che manda un errato segnale alla centralina per cui non rileva il rilascio del pedale. Qualcuno sa se può creare tale problema? Grazie.

Santo Alfio

IMPORTANTE AVVISO AI NUOVI UTENTI: Come da REGOLAMENTO una volta registrati, prima di postare messaggi o aprire nuove discussioni è necessario presentarsi nell'apposita sezione dedicata PRESENTATI e aggiornare la firma del profilo con i dati della della vostra auto. LEGGI QUI COME FARE. Inoltre, prima di aprire nuove discussioni è buona regola utilizzare il campo "Cerca" che trovi in alto a destra, per verificare se esistono discussioni già esistenti sull'argomento . Grazie
 
Top
2 replies since 7/10/2022, 07:55   134 views
  Share