Ford Focus Forum

Vibrazione plastica fastidiosa, vibrazione portiera posteriore lato passeggero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2022, 11:47     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ciao a tutti,
ho un problema fastidiosissimo che mi porto dietro da oramai 2 anni, praticamente ho una vibrazione proveniente dalla portiera posteriore lato guidatore nel momento in cui la strada è sconnessa o ci sono buche, sospettando si trattasse del cappuccio in plastica del tweeter ho provato a fare una leggera pressione e sembra che il rumore sparisca ma non sono sicuro al 100% che sia il diretto responsabile, ho provato a farlo sistemare in 2 officine autorizzate ford (in cui la prima aveva inserito uno spessore in plasticata tra cappuccio e alloggiamento) ed in una di mia fiducia ma nessuno è riuscito a risolvere il problema. Qualcuno ha avuto il mio stesso difetto?

Grazie mille per l'aiuto.
 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 23:31     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
76
Approvazione Utenti:
+15
Location:
Cremona

Status:


Stesso problema anch'io, go risolto smontando il pannello della portiera posteriore sx è il secondo panello (se provi a muoverlo senti qella vibrazione) e attaccato con delle viti in pastica. Le ho svitate ed ho meso del nastro adesivo in tela al interno cosi stringe meglo e non si muovono più facendo quel rumore fastidioso. Sper che ti sono stato d'aiuto e che e stesso rumore che ho avuto io. Provaci. A presto.

Scusa gli errori di scrittura tel. scrive quello che li pare.
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 15:22     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Approvazione Utenti:
0

Status:


Grazie mille per la risposta, siccome non sono capace di fare quest interventi secondo te potrei chiedere al mio carrozziere di effettuare questo intervento?
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 17:01     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
76
Approvazione Utenti:
+15
Location:
Cremona

Status:


E facilissimo puoi farlo anche te, ma se preferisci farlo dal carrozzere. Spero che non avrai più problemi.
 
Top
3 replies since 7/3/2022, 11:47   217 views
  Share