Ford Focus Forum

Infiltrazioni bagagliaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2022, 12:37     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ciao a tutti, ho delle infiltrazioni di acqua nel bagagliaio della mia Focus sw mk2. Ho visto altre discussioni e infatti controlleró le guarnizioni delle bocchette sotto il paraurti. Smontando il fanale posteriore sinistro però ho notato che la guarnizione attraverso la quale entrano i cavi è usurata. Sapreste indicarmi dove trovarne di nuove ?
 
Top
view post Posted on 16/1/2022, 14:33     +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,118
Approvazione Utenti:
+856
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Andre79 @ 16/1/2022, 12:37) 
Ciao a tutti, ho delle infiltrazioni di acqua nel bagagliaio della mia Focus sw mk2. Ho visto altre discussioni e infatti controlleró le guarnizioni delle bocchette sotto il paraurti. Smontando il fanale posteriore sinistro però ho notato che la guarnizione attraverso la quale entrano i cavi è usurata. Sapreste indicarmi dove trovarne di nuove ?

Ciao, che l'acqua possa entrare dalla guarnizione deteriorata è plausibile, dove trovare nuove guarnizioni non saprei, cerca online se la trovi a parte, senza fanale. In Ford ti sei informato intanto?
 
Top
view post Posted on 16/1/2022, 14:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,082
Approvazione Utenti:
+380
Location:
Montignoso (MS) Toscana

Status:


CITAZIONE (Andre79 @ 16/1/2022, 12:37) 
Ciao a tutti, ho delle infiltrazioni di acqua nel bagagliaio della mia Focus sw mk2. Ho visto altre discussioni e infatti controlleró le guarnizioni delle bocchette sotto il paraurti. Smontando il fanale posteriore sinistro però ho notato che la guarnizione attraverso la quale entrano i cavi è usurata. Sapreste indicarmi dove trovarne di nuove ?

Ciao Andrea, devi fare un secondo passaggio per metterti in regola, fare la firma della tua auto, grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2022, 08:33     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Approvazione Utenti:
0
Location:
Salerno

Status:


Buongiorno, ho avuto lo stesso problema con la vecchia focus 1.6 tdci. Gli stop posteriori sono fissarti alla carrozzeria con due viti ciascuno, bene, le viti avvitano in un Fischer di plastica che fa anche da guarnizione, cambiando quelli ho risolto, ma vanno ordinati alla Ford, non risolvi con del semplice silicone!
 
Top
3 replies since 16/1/2022, 12:37   163 views
  Share