Ford Focus Forum

Campagna di richiamo FF Mk4 21B43, Bullone tenditore cinghia di comando accessori focus 1.0L

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2021, 18:07     +1   -1
Avatar

~Nerd~

Group:
Member
Posts:
650
Approvazione Utenti:
+109
Location:
Prato, Toscana

Status:


Stamani ho ricevuto questa notifica da FordPass, anche su ETIS ho la stessa dicitura.
Qualcun'altro si e' gia' informato in officina?.

Attached Image: Screenshot_20210920-185901

Screenshot_20210920-185901

 
Top
view post Posted on 20/9/2021, 18:36     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
178
Approvazione Utenti:
+32
Location:
Catania

Status:


Si, anche a me è arrivato. Ho già prenotato l’appuntamento in officina. Spero una sciocchezza.
 
Top
view post Posted on 20/9/2021, 20:49     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Lodi

Status:


Anche a me é arrivato..ho sentito officina ford,mi hanno detto che non ne sanno nulla. Mi hanno invitato a passare da loro cosi vedono se è una cosa che possono risolvere in poco tempo lo fanno subito altrimenti se devono ordinare dei pezzi mi fanno ripassare. Credo di andare venerdì questo,se riesco.
 
Top
view post Posted on 20/9/2021, 21:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
1,052
Approvazione Utenti:
+494
Location:
Bologna

Status:


Io invece nessun richiamo al riguardo fortunatamente
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 07:17     +1   -1
Avatar

~Nerd~

Group:
Member
Posts:
650
Approvazione Utenti:
+109
Location:
Prato, Toscana

Status:


CITAZIONE (Block43 @ 20/9/2021, 21:49) 
Anche a me é arrivato..ho sentito officina ford,mi hanno detto che non ne sanno nulla. Mi hanno invitato a passare da loro cosi vedono se è una cosa che possono risolvere in poco tempo lo fanno subito altrimenti se devono ordinare dei pezzi mi fanno ripassare. Credo di andare venerdì questo,se riesco.

Incoraggiante.
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 08:08     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
178
Approvazione Utenti:
+32
Location:
Catania

Status:


Infatti devono ordinare il pezzo. Addirittura manco sapevano del richiamo. Lo sappiamo prima noi di loro. Comunque l’importante è che risolvano.
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 16:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
1,052
Approvazione Utenti:
+494
Location:
Bologna

Status:


Rettifico quanto detto in precedenza. Anche la mia rientra. Mi sto ancora chiedendo se sia apparso su ETIS stanotte, o se ieri sera fossi talmente rinco**ionito da non vederlo.

In ogni caso lo aggiungo alla lista delle cose da fare in Ford, oltre al richiamo dell'EPB e alla sostituzione di un pezzo in garanzia che hanno ordinato 2 settimane fa e ancora non è arrivato... ne saranno felicissimi
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 18:16     +1   -1
Avatar

~Nerd~

Group:
Member
Posts:
650
Approvazione Utenti:
+109
Location:
Prato, Toscana

Status:


CITAZIONE (Ciuzzo @ 21/9/2021, 09:08) 
Infatti devono ordinare il pezzo. Addirittura manco sapevano del richiamo. Lo sappiamo prima noi di loro. Comunque l’importante è che risolvano.

ti hanno detto per quanto tempo terranno la macchina?

inoltre qualcuno sa in questi casi di solito come funziona, se si ha diritto ad una vettura sostitutiva o se dipende dall'officina? Io non riusciro' ad andarci tanto presto... >.<
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 19:59     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
178
Approvazione Utenti:
+32
Location:
Catania

Status:


Siamo rimasti che mi avrebbero richiamato loro non appena gli arrivava il pezzo. Per quanto riguarda i tempi mi hanno detto che non serve più di mezza giornata ( qualche ora ). Per la macchina di cortesia basta dirlo prima al momento della prenotazione.

Almeno qui a Catania in Ford sono gentili e disponibili.
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 22:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
1,052
Approvazione Utenti:
+494
Location:
Bologna

Status:


Oggi sono passato anche io in Ford per informazioni e per eventualmente ordinare pezzi se servono per il richiamo.

Nel mio caso l'officina ne era a conoscenza perché avevano già il mio VIN inserito per il pezzo richiesto che sto aspettando in garanzia, e mi hanno detto che hanno già le parti necessarie ad effettuare il richiamo.
Appena arriva quel pezzo, in una sola giornata fanno questo richiamo, quello sul freno a mano elettronico che è uscito mesi fa, e la sostituzione del pezzo in garanzia... quindi secondo me conviene chiamare/passare prima per informarli e fare richiedere ciò che serve, e poi in una sola giornata si fa tutto ;)
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 05:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
348
Approvazione Utenti:
+35
Location:
Paesi dei mercanti

Status:


Anche a me stesso messaggio…
Chiamato in officina ma non sanno della cosa
Non vorrei che quel rumorino che mi fa la mattina già trattato in una discussione con un video sia dovuto a sto benedetto bullone
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 17:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,428
Approvazione Utenti:
+402
Location:
Napoli / Torino

Status:


Non vorrei??
Devi sperare che sia quello, così risolvi il problema.
C'è una buona probabilità.
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 18:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
1,052
Approvazione Utenti:
+494
Location:
Bologna

Status:


Credo fosse un modo di dire. "Non vorrei che..." viene spesso usato per dire "Magari...", come a supporre qualcosa.

Comunque sono d'accordo sul fatto che potrebbe anche dipendere da quello, o comunque una volta che devono mettere mano a cinghia e tenditore, conviene fare presente il rumore così controllano meglio la zona del vano motore e i supporti motore
 
Top
Camionero
view post Posted on 23/9/2021, 18:42     +1   -1




Scusate ma dove trovate queste informazioni? Come si fa a sapere se c’è un richiamo?
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 18:46     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Approvazione Utenti:
0

Status:


CITAZIONE (Camionero @ 23/9/2021, 19:42) 
Scusate ma dove trovate queste informazioni? Come si fa a sapere se c’è un richiamo?

Si vedono tramite l'app
 
Top
86 replies since 20/9/2021, 18:07   1910 views
  Share