Ford Focus Forum

Info Focus RS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2021, 20:51     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Approvazione Utenti:
0
Location:
Liguria

Status:


Ciao ragazzi,

Stavo pensando di cambiare la mia S1 Sportback con 56k km e qualche piccola modifica come Revo stage 1 305 cv, frizione rinforzata, centrale diretto, molle Prokit, filtro BMC, appunto con la Focus RS.. il mio meccanico che fa anche concessionario ha appena messo in vendita una spettacolare Focus RS azzurra, 2017, 57k km, richiesta 32k, ha sedili recaro a guscio e il pacchetto con impianto Sony ecc.. poi ha scarico completo, filtro k&n, molle ribassate e mappa da circa 370/380 cv anche settata per la 95 ottani.. ha anche il freno a mano performance.. l'auto ha l'estenzione di garanzia fino ad Agosto 2024 però volevo solo sapere se oltre al difetto noto della guarnizione della testa ci sono altre problematiche di cui non sono a conoscenza? Considerando che faccio circa 15/20.000 km annui e che è l'unica auto, uso giornaliero e 2/3 pistate l'anno e che la terrei almeno 2/3 anni..
Grazie
 
Top
view post Posted on 3/6/2021, 21:31     +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,131
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


Ciao, ti devo fare un paio di premesse.
Per prima cosa come regolamento prima di scrivere sul forum è necessario presentarsi nell'apposita sezione "presentati".
Come seconda cosa dovresti cercare e leggere tutte le varie discussioni inerenti a quello che chiedi, il forum va letto ;)
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 22:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,540
Approvazione Utenti:
+524
Location:
Origine Piemonte ,ora Lombardia

Status:


L'auto è indubbiamente ottima,bisogna solo vedere come sono stati fatti quei km.
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 07:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


Esattamente, sei i 60 mila sono stati fatti come penso io ( le modifiche ovviamente sono state fatte per andare) ci sarebbe secondo me da valutare come sta tutta la meccanica, a maggior ragione se hai intenzione di fare molti km pure tu e , non mi pare tu voglia portarla a passeggio ( come giusto che sia)

Non conosco quotazioni RS ma , 32k non mi sembrano pochini
 
Top
3 replies since 2/6/2021, 20:51   129 views
  Share