Ford Focus Forum

Spoiler Raiser Focus MK 3.5, Ammirate e gioite che ne dite di un bell'acquisto di gruppo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2021, 10:23     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Approvazione Utenti:
+21

Status:




Ragazzi ho trovato il Raiser per alzare lo spoiler delle nostre ST line, a mio giudizio una FIGATA assurda, voi che ne dite? Ho provato a chiedere un prezzo inclusa spedizione, mi hanno proposto 204 sterline con finitura grezza, al cambio dovremmo essere sui 236€.
C'e qualcuno interessato? Qualcuno che sia più pratico di me, si potrebbe proporre un acquistò di gruppo, per vedere se lo portiamo a casa con un po di sconto?
X gli amministratori che ne dite? Io non sono pratico di queste cose, ed anche con il mio inglese mi viene un po difficile portare avanti la cosa.

Spero sia cosa gradita un po a tutti. Attendo commenti!
Grazie e saluti

Guardate che finitura. Secondo me è veramente un bell'oggetto perché ha una soluzione di continuità con tutta la carrozzeria, al contrario dei soliti Raiser che staccano del tutto lo spoiler da resto.
Meditate gente meditate 😁😁😁
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 10:24     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,013
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Per dei rialzi spendere quella cifra è un pazzia.
Se non ricordo male qualcuno nel forum li ha messi ma non ha speso così tanto.
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 10:28     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Approvazione Utenti:
+21

Status:


Si ma guarda bene le foto non si tratta dei soliti rialzi qui si parla di una struttura in fibra che va a completare tutto l'insieme coprendo tutti gli spazi che rimarrebbero liberi con i soli rialzi. Se poi noti il laterale copia perfettamente l'andamento della modanatura del tetto portandola sullo spoiler.
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 10:38     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,013
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (Smsx @ 1/3/2021, 10:28) 
Si ma guarda bene le foto non si tratta dei soliti rialzi qui si parla di una struttura in fibra che va a completare tutto l'insieme coprendo tutti gli spazi che rimarrebbero liberi con i soli rialzi. Se poi noti il laterale copia perfettamente l'andamento della modanatura del tetto portandola sullo spoiler.

In diversi conosciamo la fibra che l'hanno usata. Possono dirti che la qualità non è poi cosi eccelsa.
Spesso capita che non monta perfettamente e devi farla sistemare.
Delta style non è poi così eccelsa.

E contanto che devi anche poi pagare le tasse per la dogana alla fine ti viene fuori una bella zuppa.
 
Top
view post Posted on 6/3/2021, 14:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,200
Approvazione Utenti:
+549
Location:
Rovereto (TN)

Status:


seguo :invisible:
 
Top
4 replies since 1/3/2021, 10:20   168 views
  Share