Ford Focus Forum

Opinioni preventivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2021, 18:33     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32
Approvazione Utenti:
+6

Status:


Buonasera, oggi pomeriggio sono stato in concessionaria per il preventivo di una Focus ST Line X mild 155cv, accessori :
cerchi 18"
ruotino
antifurto
vernice met.
per un totale di € 25.500,00
di cui €1400,00 per IPT e messa su strada..

Vorrei sapere che ne pensate considerando che il prezzo comprensivo degli accessori corrisponde a quanto riportato dal configuratore, quello che mi sembra eccessivo sono i restanti 1400€ :blink:
Grazie.
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 21:39     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32
Approvazione Utenti:
+6

Status:


Qualcuno mi saprebbe dire quanto l'ha pagata, giusto per avere un idea?
Grazie.
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 22:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
206
Approvazione Utenti:
+25

Status:


Ma hai un'auto da rottamare?
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 22:32     +1   -1
Avatar

~Nerd~

Group:
Member
Posts:
650
Approvazione Utenti:
+109
Location:
Prato, Toscana

Status:


il prezzo si allinea con quello di altri preventivi postati proprio in questa sezione.
l'IPT dipende dalla provincia, ci puoi fare davvero poco se non fare una ricerca su google per la tua provincia e verificare se corrisponde.
I costi di messa su strada dipendono in parte dal concessionario forse puoi fatti togliere un po su questi ma dubito.
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 02:00     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17
Approvazione Utenti:
0

Status:


sconto + incentivo + permuta una punta evo 90k km buono - ottimo stato carrozzeria ecc valutati 8k e mezzo circa

ho preso la st line - desert island - vetri scuri - ruotino - garanzia 7 anni. l'allestimento è ottimo a febbraio davano il condizionatore automatico bizona - sync 3 con possiibilità sim ecc
ho dovuto rinunciare al winter pack da 250€ che fra interessi e valore futuro diventavano il doppio forse... cerchi da 18 belli,
se proprio potete permettervelo ecc... prendeteli, però per questioni di strade schifose ecc, manutenzione, penumatici, mi sono "accontentato" dei 17.
Comunque dopo un paio di trattative e un test drive, ho chiuso a 20k spaccati. 2k di anticipo, 1k subito il restante al ritiro.

concessionario ford a milano
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 06:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
348
Approvazione Utenti:
+35
Location:
Paesi dei mercanti

Status:


CITAZIONE (whisper1 @ 27/2/2021, 18:33) 
Buonasera, oggi pomeriggio sono stato in concessionaria per il preventivo di una Focus ST Line X mild 155cv, accessori :
cerchi 18"
ruotino
antifurto
vernice met.
per un totale di € 25.500,00
di cui €1400,00 per IPT e messa su strada..

Vorrei sapere che ne pensate considerando che il prezzo comprensivo degli accessori corrisponde a quanto riportato dal configuratore, quello che mi sembra eccessivo sono i restanti 1400€ :blink:
Grazie.

Si in effetti mi sembra un po' alto,ipt giacche son 155 CV dipende dalla provincia,siamo sui 500 euro,a meno che la tua provincia ti abbuona perché Hybrid,io mi farei altro giro di concessionario...ma facendolo sul sito Ford quanto viene fuori?
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 10:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32
Approvazione Utenti:
+6

Status:


Non ho auto da rottamare, al configuratore mi calcola 24125,00€ consideriamo che il venditore mi ha calcolato anche un ulteriore sconto per auto aziendale....boh? Proverò a fare qualche altro preventivo, grazie a tutti.
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 13:51     +1   -1
Avatar

Ford Focus st line x mild hibrid 155cv

Group:
Member
Posts:
6
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Andora SV

Status:


Ciao, scusami ma prezzo su aziendale o nuova?
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 15:34     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32
Approvazione Utenti:
+6

Status:


Ho richiesto anche sconto per azienda e mi hanno risposto che era disponibile ma nella pratica...nisba.
 
Top
8 replies since 27/2/2021, 18:33   294 views
  Share