Ford Focus Forum

Preventivo focus st Line 1.0 125cv cambio manuale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2021, 18:43     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
87
Approvazione Utenti:
+4
Location:
Brescia

Status:


Buonasera a tutti ho appena firmato il preventivo... ero un po’ agitato😀
Focus st Line 1.0 125cv cambio manuale
Vernice desert blue 750
Vetri oscurati. 250
Fari adattativi 1500
Cerchi st Line 18 500
HUD 500
B&O 650

Totale 33524
Tot con sconto. 23400

Finanziamento idea Ford per 3 anni

Aspetterò con ansia questi mesi 😀😁😀😎
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 18:58     +1   -1
Avatar

~Nerd~

Group:
Member
Posts:
650
Approvazione Utenti:
+109
Location:
Prato, Toscana

Status:


125cv Manuale quindi e' la Hybrid, giusto? Bell'acquisto comunque, complimenti :)
i due blu, Desert Iland e Chrome, mi danno l'impressione di essere i colori "nati" per la ST-Line, sicuramente sono i miei preferiti.

PS: Bel modo di festeggiare San Valentino <3
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 19:17     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
87
Approvazione Utenti:
+4
Location:
Brescia

Status:


Si ero indeciso tra nero e il desert poi siccome mia moglie che mi ha accompagnato piaceva di più il desert... ho tagliato la testa al toro... poi credo ma forse è solo una mia impressione che il blue risalta meglio le linee della macchina.. sentivo commenti che dicevano che il blu la prendono tutti ma qui a Brescia ne ho viste di nere di grigie di bianche ma blu manco l ombra 😀

Si è la hybrid ho fatto aprire il covavano al venditore e ho visto l alternatore generatore da 48v... è bello grosso

Non ho messo il ruotino di scorta perché 175 euro sn troppi... ne ho già visti a meno su ebay
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 19:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
458
Approvazione Utenti:
+96

Status:


Complimenti per il nuovo acquisto. :birra:
Una curiosità: che fine farà la 1.6 Zetec?

Anche io ho avuto una mk1 Ghia dal 2001 fino al 2019 con il tddi. Quante volte mi sono pentito per non aver scelto il 1.8 da 115cv o anche il 1.6 da 100.
Altri tempi in cui Ford aveva a listino 4 motori benzina Zetec 1.4 - 1.6 - 1.8 e 2.0 oltre ai due Duratec della St e della RS.
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 19:30     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
87
Approvazione Utenti:
+4
Location:
Brescia

Status:


Vuoi la verità... piangerò lacrime vere 😭🥺quando la darò dentro per la rottamazione. Ha 250000 km e non ho fatto ancora la frizione... ovviamente se calchi il pedale lei slitta ma se vai modalità crociera non ci si accorge di niente.. Comunque toglierò il mio volante sparco e gli rimetterò il suo originale che ho conservato in garage, toglierò tutto l impianto audio e i cerchi da 17 sn abbastanza rovinati quindi li lascio
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 19:34     +1   -1
Avatar

~Nerd~

Group:
Member
Posts:
650
Approvazione Utenti:
+109
Location:
Prato, Toscana

Status:


CITAZIONE (MattiaPalmk1 @ 14/2/2021, 19:17) 
Si ero indeciso tra nero e il desert poi siccome mia moglie che mi ha accompagnato piaceva di più il desert... ho tagliato la testa al toro... poi credo ma forse è solo una mia impressione che il blue risalta meglio le linee della macchina.. sentivo commenti che dicevano che il blu la prendono tutti ma qui a Brescia ne ho viste di nere di grigie di bianche ma blu manco l ombra 😀

Si è la hybrid ho fatto aprire il covavano al venditore e ho visto l alternatore generatore da 48v... è bello grosso

Non ho messo il ruotino di scorta perché 175 euro sn troppi... ne ho già visti a meno su ebay

So che in italia i colori che vanno per la maggiore sulle auto sono i grigi, i bianchi e i neri. Roba tristissima insomma, ma effettivamente, nella mia zona vedo tantissime Focus, Fiesta e Puma e sono tutte su questi colori, fatta eccezione per la mia e un fiestino ST rosso fuoco vicino casa mia. Io, ammetto che se fosse stato disponibile avrei preso l'orange fury della ST.
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 20:31     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (MattiaPalmk1 @ 14/2/2021, 19:17) 
Non ho messo il ruotino di scorta perché 175 euro sn troppi... ne ho già visti a meno su ebay

un consiglio : guarda che col kit di riparazione oltre a non darti il ruotino non ti danno nemmeno il cric ........oltre che poi ti manchera tutto per fissare il tutto ........su una macchina da 23mila euro non risparmiare 175 euro di ruotino e cric .......dai retta a uno stupido che si e' pentito e dopo si e' dovuto fare sbattimento .........

oltretutto se non erro nella mk4 quando prenderai il ruotino su ebay, ti manchera' tutto il polistirolo di " rialzo " del baule per pareggiare col ruotino , quindi ora che prendi ruotino cric e polistirolo in ford vedrai che spenderai si 175 euro , o forse piu .........
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 20:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
348
Approvazione Utenti:
+35
Location:
Paesi dei mercanti

Status:


Esattamente...concordo...
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 20:42     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
87
Approvazione Utenti:
+4
Location:
Brescia

Status:


Cric e chiave a crociera c’è le ho nuovi.. comprati a novembre perché quello della mia macchina si era arrugginito... per il ruotino ci penserò a come metterlo
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 20:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (MattiaPalmk1 @ 14/2/2021, 20:42) 
per il ruotino ci penserò a come metterlo

ocio al polistirolo che pareggera' il baule .........io chiederei di farti postare qualche foto del sotto baule da chi ha il kit e chi ha il ruotino cosi' ti sciogli il dubbio .......... calcolando i prezzi folli dei ricambi penso che quel pezzo di polistirolo non lo regaleranno ..........

CITAZIONE (MattiaPalmk1 @ 14/2/2021, 20:42) 
per il ruotino ci penserò a come metterlo

io avevo fatto questo lavoretto , ma la mia e' mk3.5 e SW cmq concetto non cambia

 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 21:04     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
87
Approvazione Utenti:
+4
Location:
Brescia

Status:


Ok grazie del consiglio...
 
Top
10 replies since 14/2/2021, 18:43   248 views
  Share