|
|
| CITAZIONE (radonblue @ 2/2/2021, 20:29) Conoscendo un po' l'ambiente del forum, nel 2022 sarà pieno di complessati che si vanteranno di avere il mk 4.5, dato che qui la gente si scanna per le differenza tra una MY2018 e una MY2021 😂. Già mi sembra di leggerli: "La mia va meglio grazie al nuovo display del SYNC"; "Non so come faccia la gente a guidare di notte con i fari led della mk4"; "Il mio 1.0 benzina 125 cv va meglio del 1.5 diesel perché ha 5cv in più". Poi ci saranno i rosiconi con le versioni precedenti: "A giudicare da come è peggiorata in termini di qualità, mi tengo ben stretta la mia mk 3.5"; "Queste auto sono sempre peggio, povero chi si è comprato questa 4.5... Davvero bruttina"; "La mia avrà pure il telaio di una Citroen 2cv, ma il multilink almeno ce l'ha". CITAZIONE (Africa74 @ 2/2/2021, 22:38) Penso che nel 2021...le lancette non hanno più senso...però va bene cisi Concordo, ma sappi che nel 2021 c'è ancora gente che vuole i fax, quindi... CITAZIONE (Vrenzo @ 3/2/2021, 13:26) Ti dirò, quella barra curva azzurrina che sale con i giri non è questo granchè; preferisco il colpo d'occhio decisamente più veloce che si ha con la lancetta analogica (de gustibus, naturalmente). Sarà anche questione di abitudine, forse... Questione di abitudine come dici te, Pero' io gia' usavo molto poco il contagiri e dopo un po inizio ad andare "a orecchio" per le cambiate. Personalmente lo uso un po solo in citta' con guida "eco" che è l'unico momento in cui tengo il contagiri visibile, ma in autostrada o se mi serve il navigatore, lo tolgo per lasciare piu' spazio alle indicazioni di direzione e alle "schermate del cdb".
|
| |