Ford Focus Forum

E' arrivata!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2020, 13:23     +3   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
66
Approvazione Utenti:
+21
Location:
Trentino

Status:


Ieri, dopo poco più di 3 mesi, è arrivato il nuovo acquisto e complice una pausa del brutto tempo e della neve ho potuto fare il ritiro. :thumbup1: :clapping:
Ragazzi che bella :59: :naughty.gif: !! Nelle fotografie i prospetti informativi non le rendono giustizia ed anche la moglie ne è rimasta abbagliata.
Adesso aspetto le gomme da neve ed i cerchi (quì fra l'altro nevica e dovrebbe continuare per tutto il domani :censored: :censored: ).
Il concessionario non mi ha regalato alcunchè, nonostante i ripetuti tentativi; ho ordinato allora (non Ford) dei tappetini in gomma per l'inverno (anche per il bagagliaio) e per il resto vedremo pian piano.
Un ringraziamento agli utenti del forum che mi hanno seguito nei miei posts precedenti per i tempi di arrivo! :birra:
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 14:17     +1   -1
Avatar

~Nerd~

Group:
Member
Posts:
650
Approvazione Utenti:
+109
Location:
Prato, Toscana

Status:


Tanta roba! Complimenti! Spero smetta di nevicare presto e che tu possa godertela quanto prima :D

PS: anche io sono rimasto sbalordito dalla spocchiosita' del concessionario in merito ai regali, dai nemmeno un portachiavi attaccato alla chiave principale!
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 14:43     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
66
Approvazione Utenti:
+21
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Hyliian @ 8/12/2020, 14:17) 
PS: anche io sono rimasto sbalordito dalla spocchiosita' del concessionario in merito ai regali, dai nemmeno un portachiavi attaccato alla chiave principale!

Allora sono stato fortunato: mi ha regalato il portachiavi per la chiave primaria! :D
Mortacciloro, con quel che gli ho versato uno sull'altro e proprio in tempo per il conteggio nel fatturato di fine anno .... :artist1:
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 15:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


Aspettiamo Foto x intanto complimenti!
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 19:22     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,799
Approvazione Utenti:
+1,421
Location:
Roma

Status:


Congratulazioni...
(Certo un trentino che intercala in romanesco, fa un po’ impressione.... :sweatdrop.gif: )
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 20:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
309
Approvazione Utenti:
+81
Location:
Milano

Status:


Ben arrivato nel club ST. Concordo con te, queste auto spesso non rendono in foto quanto dal vero
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 21:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,200
Approvazione Utenti:
+549
Location:
Rovereto (TN)

Status:


Benvenuto ad un altro Trentino ! :birra:

presa alla Margoni ?
 
Top
the chemist
view post Posted on 9/12/2020, 09:24     +1   -1




bene, buon divertimento ora.
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 10:00     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
66
Approvazione Utenti:
+21
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Crockett74 @ 8/12/2020, 15:00)
Aspettiamo Foto x intanto complimenti!

GRAZIE 1000. Le posterò senz'altro, appena mi sarà possibile (preferisco sistemarmi con la gomme da neve). Adesso è lì che pisola in garage! :zzsoft:
Per ora cerco di capirci qualcosa con i 1000 e più settaggi ... :woot:

CITAZIONE (Vanquish38 @ 8/12/2020, 19:22)
Congratulazioni...
(Certo un trentino che intercala in romanesco, fa un po’ impressione.... :sweatdrop.gif: )

Grazie! Beh, ho iniziato a girare da appena nato, proseguendo anche da adulto fino a poco fa. Se poi pensi che prima degli ultimi 8 anni a Bolzano ho passato 25 anni nel basso romano (ultima casa a Nettuno), viene da se: la mia parlata infatti è intrisa di romanesco ( magari non proprio doc e forse burino..). XD XD

CITAZIONE (AlbertoDurante @ 8/12/2020, 20:19)
Ben arrivato nel club ST. Concordo con te, queste auto spesso non rendono in foto quanto dal vero

Grazie tante. Si, lo confermo, con certezza di essere obiettivo. RIpeto, non avevo avuto la possibilità di vederne una "dal vivo" e l'ho comprata sulla base di quel che letto anche su questo forum, sul alcune STline e per gli interni su una Fiesta ST. E non è stato il massimo: ho sperato vivamente di non prendere una cantonata e non nego che qualche volta ero in dubbio di essere stato un pò superficiale. E' davvero bella, al punto che, fregandomene di chi mi consigliava diversamente, ho ordinato le invernali da 19 per non ammazzarla esteticamente. Non sono il massimo per la neve? Chissenefrega: non scio, la neve mi sta sulle balle, amo il mare e se nevica o uso la Panda della moglie o me ne sto a casetta mia!

CITAZIONE (Tosch82 @ 8/12/2020, 21:02)
Benvenuto ad un altro Trentino ! :birra:
presa alla Margoni ?

Grazie, cortesissimo! No, da Barchetti a BZ. Il Margoni m'ha fatto il prezzo più alto di tutti (veneto e bolzano compresi), vergognosi davvero, improponibili :censored: :furious: : si vede che è gente che sta bene (oltre 2.000€ in più, non so se..) e non gliene frega una cippa di rendersi concorrenziali.

CITAZIONE (the chemist @ 9/12/2020, 09:24) 
bene, buon divertimento ora.

Grazie, è una cosa che mi auguro. Fra l'altro ho già avvicinato un noto preparatore bolzanino per capire cosa poter fare più avanti ....

Vorrei ringraziare comunque tutti quegli utenti, voi e chi vi ha preceduto in altri post, che hanno dimostrato cortesia, accoglienza, pazienza e disponibilità alle mille domande che ho fatto. Un abbraccio virtuale a tutti. :clapping:
E adesso scusate, devo continuare a leggere il manuale !!!! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 10:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
183
Approvazione Utenti:
+38
Location:
Chioggia

Status:


Congratulazioni, auto meravigliosa :birra:
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 14:54     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
66
Approvazione Utenti:
+21
Location:
Trentino

Status:


Tnx! :D
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 21:17     +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,133
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


Congratulazioni per l'arrivo della belva :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 22:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Mi unisco alle congratulazioni: posto che la RS non la faranno più, la ST 2300 ecoboost rappresenta il vero top di gamma della mk4 ...ed è a mio parere davvero una gran macchina, a partire dal suo stupendo sound *_*
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 09:37     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
66
Approvazione Utenti:
+21
Location:
Trentino

Status:


Grazie a tutti, siete davvero cortesi. Speriamo sia un acquisto felice e che sia affidabile, soprattutto; vederla zeppa di tutta quell'elettronica mi fa un pò storcere il naso ma i tempi sono questi.
Oggi la si tira fuori (neve passata :censored: ) e vedremo di farci un inizio di opinioni nonchè un paio di foto che spero di poter inserire quì. Per ora sto sbattendo il grugno con fordpass .. :mad:
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 16:31     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
29
Approvazione Utenti:
+12
Location:
Toscana

Status:


Complimenti per il tuo acquisto
Ti accorgerai presto dell’ottima scelta
Io sono veramente contento e mi trovo benissimo 🤞🤞🤞
Goditi l’auto
 
Top
61 replies since 8/12/2020, 13:23   1878 views
  Share