Ford Focus Forum

Nuova Puma ST, sembra una gomma da masticare.

« Older   Newer »
  Share  
gnaskoman
view post Posted on 24/9/2020, 20:42 by: gnaskoman     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Hyliian @ 24/9/2020, 16:43) 
A parte che continuo a non capire questa fissa per i """"suv"""" sportivi, preferisco molto di più una wagon shooting brake... in ogni caso è stata presentanta la nuova Puma ST.



Che ne pensate? In generale di questa e dei suv sportivi.

Eh, se il mercato richiede macchine di quel genere e non più le station wagon (le cui vendite rispetto a una decina di anni fa si sono infatti notevolmente ridotte) ...le case ovviamente si adeguano.

Detto ciò, a me non dispiace (d'altronde, personalmente io trovo la nuova Puma una delle vetture più riuscite nell'ambito di quella tipologia di auto) ...e anche il motore mi pare adeguato: la Puma è in fondo il crossover della Fiesta, quindi mi pare corretto mettere il motore della Fiesta ST ...un 2300 sarebbe davvero esagerato (probabilmente anche per il telaio) ...oltre che anacronistico in questi tempi di downsizing.

CITAZIONE (Crockett74 @ 24/9/2020, 19:05) 
CITAZIONE (chavez.domingo @ 24/9/2020, 18:38) 
La 2,3 in europa non ne avrebbero pressochè vendute.
Con le limitazioni di emissioni imposte dai governi sarà sempre peggio per le auto con motori sportivi.

Tolto quello la puma non mi piace proprio.

sulla mk4 la 2.3 280cv c'e quindi a emissioni sarebbe anche apposto ............il problema che con tutta quella cavalleria su quell telaio dubito che stia in strada ............

anche a me la Puma non piace .........solo blu e allestimento stline x e cerchi da 19 e' guardabile .................ho detto guardabile

neggli allestimenti piu' poveri e' veramente brutta

...fino a un certo punto, la Focus benzina ST nuova (parole del mio venditore di fiducia che son passato a trovare qualche giorno fa) non è attualmente in produzione: la si può ordinare, ma non andrà in produzione prima di dicembre ...verosimilmente appunto per problemi a livello di emissioni inquinanti, come ha ben spiegato Chavez ;)
 
Top
39 replies since 24/9/2020, 15:43   2029 views
  Share