Ford Focus Forum

barre portatutto originali su FORD PUMA, nervoso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2020, 09:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (MarcusFoFo @ 10/8/2020, 09:48) 
ma quello che dico io è che anche se l'avessi prsa nuova, me l'avrebbero fatta forare da un carrozziere giusto?

No

ti ripeto quello che dissi qualche Post fa e che magari non hai letto.....se la prendevi nuova e, la ordinavi con barre venivano montate in fabbrica e SICURAMENTE il tetto veniva Forato PRIMA della verniciatura

Mi dissero che se avessi optato di farla uscire SENZA barre dopo in via rete Ford Ufficiale non ci sarebbe stato verso di montarle ....

ovviamente lo puoi far fare dea tuo carrozziere di Fiducia tuttavia , se mai dovessi poi avere problemi di infiltrazioni di acqua non avresti piu' niente da pretendere come garanzia a FORD....

il discorso non fa una piega purtroppo

CITAZIONE (chavez.domingo @ 10/8/2020, 10:22) 
Secondo me un buon carrozziere fà un lavoro perfetto.

esattamente ! , MarcusFoFo non ti fare troppe seghe mentali se ne hai davvero bisogno vai di carrozziere di Fiducia che problemi non ce ne sarannbo di sicuro
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 09:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,709
Approvazione Utenti:
+432

Status:


sìsì ho letto tutti i post, certo forse la differenza sarebbe stata solo nel momento della foratura! Vabbè, mi rivolgerò al carrozziere
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 10:15     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (MarcusFoFo @ 10/8/2020, 10:56) 
Vabbè, mi rivolgerò al carrozziere

Se non ricordo male, nel vostro gruppo della ST c'è un carrozziere che pure lui ha la ST (Nino per essere preciso). E' dalle tue parti credo. Un consiglio a lui puoi sempre chiederlo.
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 10:45     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,709
Approvazione Utenti:
+432

Status:


sìsì, nino sà già tutto, sto anche cubicando con lui!!!
 
Top
18 replies since 7/8/2020, 16:35   742 views
  Share