Ford Focus Forum

MUSTANG BULLIT 5.0 V8 manuale 6 marce, Serve altro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2020, 21:38     +2   +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


Pura goduria orgasmica multipla.
Adoro questa meraviglia
<3 :] :] :] <3 <3 <3 :woot: :woot: :woot: :heart_eyes: :heart_eyes: :



"https://youtu.be/4NVi-NIvk-g"

"https://youtu.be/4NVi-NIvk-g"
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 07:12     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,540
Approvazione Utenti:
+524
Location:
Origine Piemonte ,ora Lombardia

Status:


Dico questa cosa come mio puro parere personale.
Sound ovviamente pazzesco.
Però la linea di questa Mustang non sono mai riuscito a farmela piacere :(
Io preferisco di gran lunga questa 3_3
Trovo che non ci sia davvero paragone, parlo sempre esteticamente.
Questa sì che quando la guardi pensi ad un Muscle car
Anche se il mio sogno definitivo di Supercar rimarrà sempre la Lamborghini Aventador Svj.
Mi tremano le mani solo a scriverlo..
ford-mustang-shelby-gt500-2013-c323211062017152043_1
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 11:40     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Io posso ritenermi fortunato dalle mie parti ce ne sono 3.

Ho avuto la fortuna di conoscere uno dei tre proprietari, ci siamo conosciuti a settembre quando ho fatto il tagliando.

E un giretto per le strade di Moncaliari l'ho fatto.
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 18:29     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


Ognuno ha le proprie opinioni ci mancherebbe, è pur non disdegnando affatto quella Mustang, permettimi di fare giusto 2 considerazioni:
1- la Bullitt è l’Essenza Mustang. È il Mito americano, vuoi per merito del film con Steve McQueen vuoi per i 10 minuti memorabili di inseguimento del film omonimo ma ha un’altra è un fascino mitico come nessun’altra Mustang
2- la Bullitt è paragonabile alle nostre sportive come stile ed eleganza, le altre Mustang son belle su, ma troppo troppo yankees “truzze tamarre”

È il mio parere ovviamente.
:beer: :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 18:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,540
Approvazione Utenti:
+524
Location:
Origine Piemonte ,ora Lombardia

Status:


Ehhmm.... Sarà forse perché io ho sempre avuto lo spirito tamarro :lol:
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 07:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


Premetto che da sempre sono un amante del genere !

Ragionando a mente lucida e non di istinto tutta la vita la Focus RS ! o rimanendo in altri brand Audi RS3 !

con 200CV in meno circa non la vedono neanche se poi ci mettiamo 2 curve la sotterrano ...........tanti possono dire : e' un segmento a se stante .....vero ! e sono d accordo , tuttavia come va considera la Mustang allora?

Come un mezzo scenico ? , un mito ? , e' bella solo perche ha un V8 che fa un rumore Pazzesco ?

Ecco in italia visto che il Bollo si paga caro secondo me non bisogna ragionare col cuore , ma bisogna usare la testa e purtroppo ponderare bene certe scelte ( togliendo chi ne ha da buttare di soldi ).......

e questo ringraziando sempre i nostri politici che con ste tasse hanno ammazzato in Italia questo mercato.
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 07:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,540
Approvazione Utenti:
+524
Location:
Origine Piemonte ,ora Lombardia

Status:


Io non vedo l'ora di poter di nuovo usare la mia :desperatecry:
Ieri ero giù in garage per fare un lavoro su dei pezzi che mi devono arrivare. Mi ci sono seduto e sono entrato come in trance. Sono rimasto in contemplazione per un'ora senza far nulla XD
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 17:58     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


CITAZIONE (Crockett74 @ 26/4/2020, 08:36) 
Premetto che da sempre sono un amante del genere !

Ragionando a mente lucida e non di istinto tutta la vita la Focus RS ! o rimanendo in altri brand Audi RS3 !

con 200CV in meno circa non la vedono neanche se poi ci mettiamo 2 curve la sotterrano ...........tanti possono dire : e' un segmento a se stante .....vero ! e sono d accordo , tuttavia come va considera la Mustang allora?

Come un mezzo scenico ? , un mito ? , e' bella solo perche ha un V8 che fa un rumore Pazzesco ?

Ecco in italia visto che il Bollo si paga caro secondo me non bisogna ragionare col cuore , ma bisogna usare la testa e purtroppo ponderare bene certe scelte ( togliendo chi ne ha da buttare di soldi ).......

e questo ringraziando sempre i nostri politici che con ste tasse hanno ammazzato in Italia questo mercato.

Perdona, ma credo tu non abbia focalizzato bene la cosa. Qui nessuno parla di prestazioni sportive e tenuta migliore. Quella Bullitt pesa quasi 2 tonnellate assurdo pensare e credere che in posta tenga meglio la strada di una Lamborghini o di una Ferrari.
Qua parliamo di tutt’altro.
Il fascino il mito leggendario e la goduria pura del suono di un tamarrissimo Rozzo truce e ignorante V8 yankees aspirato non credo abbiano eguali. Poi per carità i gusti son gusti, ma con questa Mustang la Ford ha omaggiato in modo degno quella Leggendaria del film. Rendendola molto più appetibile nelle linee e negli interni anche al mercato europeo. E voglio sottolineare il prezzo. Meno di 58 mila euro full optional. Che poi qui in Italia il governo ladro con le assurde tasse ti impedisca di acquistarla, è un altro discorso.
Ma vai a vedere in casa Audi MB o BMW quanto euro ti servono per avvicinarti minimamente a questa meraviglia. :whistling:
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 18:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Zio.Lord @ 26/4/2020, 18:58) 
Meno di 58 mila euro full optional. Che poi qui in Italia il governo ladro con le assurde tasse ti impedisca di acquistarla, è un altro discorso.

e' proprio questo il discorso ZioLord .....................pagare il bollo di in V8 5.0 e l'assicurazione per avere un mito che fa un bel rumore uno ci pensa su un attimino ..............


Ripeto e' un mezzo libidinoso senza dubbio , sono un amante del genere come ho detto piu' sopra ma i costi fissi in italia lo uccidono in partenza ......

se non faccio male i conti Spannomentricamente tra bollo e assicurazione sei intorno ai 6000 euro .......per me in italia ne vendono poche che poi sia stupenda su questo mi trovi daccordissimo ! ;)

in italia hanno provato a rifilarci quella con 2.3 EcoBoost ...................non comment

Le muscle CAr V8 or Nothing !
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 19:00     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


Crockett, io concordo con te sul discorso economico come detto prima. Ma lo stesso discorso è valido sulle serie M o le AMG o le S3-4-5-6-8.
Se in Italia vai oltre i 400 cv è un delirio di bollo. Mustang Audi bmw Ferrari o Lamborghini.
Ma se per assurdo, questo discorso poco tange coloro i quali possono sborsare 200 mila euro per un’auto senza batter ciglio, è ancora più assurdo se lo rapporti al prezzo della Bullitt. Con 57 mila euro ti porteresti a casa un V8 aspirato che fa impallidire quasi tutti i turni europei, ma non puoi perché le tasse sono proibitive. Una delle tante cose stupidamente assurde del nostro fisco. La tassa di possesso dovrebbe andare di pari passo col prezzo dell’auto e non coi cv. Bastardi maledetti
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 19:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


Si Zio.Lord anche gli altri brand che hai citato tu pagano sempre salasso di bollo.....ma quello che volevo dire e magari mi spiego male , è che pagare per pagare , al posto del Mustang prendo altro che perlomeno ripaga a prestazioni......



Sti bastardi col superbollo hanno ammazzato anche il mercato dell usato per queste SuperCar.....per la serie la posso comperare ma non la posso mantenere
 
Top
the chemist
view post Posted on 27/4/2020, 07:07     +1   -1




come altre "americanate", la mustang la compri più con il cuore che con il cervello.
è come una HarleyDavidson.
è una bella macchina, negli anni questa versione moderna è migliorata tanto, anche come handling.
il 2.3 ecoboost ha pur sempre 290cv e qualcosa ti dice anche lui, è fatto per ovvie ragioni di prendere maggiori quote su un mercato pur sempre di nicchia. ed ha costi accettabili, anche solo dal listino iniziale.
il top è ovviamente la 5.0 V8 450cv (la versione Bullitt ne ha qualcuno di più), è impegnativa come gestione (benzina, gomme...) e purtroppo è ancora meno gestibile dal punto di vista assicurazione, bollo, tassa inquinamento e soprattutto il superbollo dei miei coxxxni.
ho guidato in pista entrambe, 2.3 e 5.0.
con la 5.0 se sei appassionato di V8, do Ford e del marchio mustang in particolare, quando scendi vai a chiuderti in bagno come se avessi sfogliato un numero di Playboy.
è una macchina fatta per sognare e se uno può avverare tale sogno, fa solo bene a comprarsela. magari pure cabrio.
se tutti avessimo i soldi per mantenerla penso ce la compreremmo in tanti. io di sicuro.
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 08:32     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


CITAZIONE (the chemist @ 27/4/2020, 08:07) 
come altre "americanate", la mustang la compri più con il cuore che con il cervello.
è come una HarleyDavidson.
è una bella macchina, negli anni questa versione moderna è migliorata tanto, anche come handling.
il 2.3 ecoboost ha pur sempre 290cv e qualcosa ti dice anche lui, è fatto per ovvie ragioni di prendere maggiori quote su un mercato pur sempre di nicchia. ed ha costi accettabili, anche solo dal listino iniziale.
il top è ovviamente la 5.0 V8 450cv (la versione Bullitt ne ha qualcuno di più), è impegnativa come gestione (benzina, gomme...) e purtroppo è ancora meno gestibile dal punto di vista assicurazione, bollo, tassa inquinamento e soprattutto il superbollo dei miei coxxxni.
ho guidato in pista entrambe, 2.3 e 5.0.
con la 5.0 se sei appassionato di V8, do Ford e del marchio mustang in particolare, quando scendi vai a chiuderti in bagno come se avessi sfogliato un numero di Playboy.
è una macchina fatta per sognare e se uno può avverare tale sogno, fa solo bene a comprarsela. magari pure cabrio.
se tutti avessimo i soldi per mantenerla penso ce la compreremmo in tanti. io di sicuro.

concordo in pieno
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 08:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (the chemist @ 27/4/2020, 08:07) 
come altre "americanate", la mustang la compri più con il cuore che con il cervello.
è come una HarleyDavidson.

se tutti avessimo i soldi per mantenerla penso ce la compreremmo in tanti

E' esattamente quello che penso anche IO :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 19:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (the chemist @ 27/4/2020, 08:07) 
come altre "americanate", la mustang la compri più con il cuore che con il cervello.
è come una HarleyDavidson.
è una bella macchina, negli anni questa versione moderna è migliorata tanto, anche come handling.
il 2.3 ecoboost ha pur sempre 290cv e qualcosa ti dice anche lui, è fatto per ovvie ragioni di prendere maggiori quote su un mercato pur sempre di nicchia. ed ha costi accettabili, anche solo dal listino iniziale.
il top è ovviamente la 5.0 V8 450cv (la versione Bullitt ne ha qualcuno di più), è impegnativa come gestione (benzina, gomme...) e purtroppo è ancora meno gestibile dal punto di vista assicurazione, bollo, tassa inquinamento e soprattutto il superbollo dei miei coxxxni.
ho guidato in pista entrambe, 2.3 e 5.0.
con la 5.0 se sei appassionato di V8, do Ford e del marchio mustang in particolare, quando scendi vai a chiuderti in bagno come se avessi sfogliato un numero di Playboy.
è una macchina fatta per sognare e se uno può avverare tale sogno, fa solo bene a comprarsela. magari pure cabrio.
se tutti avessimo i soldi per mantenerla penso ce la compreremmo in tanti. io di sicuro.

Anch'io 3_3 ...e in realtà, anche se non è proprio da puristi, la prenderei convertible... pensate farsi un po' di Aurelia con quella una bella giornata di maggio :wub:
 
Top
32 replies since 24/4/2020, 21:38   587 views
  Share