Ford Focus Forum

125 o 150 automatico, Pareri???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2020, 13:40     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
69
Approvazione Utenti:
+2
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Franco Fabio @ 30/1/2020, 22:57) 
Salve,prima di tutto mi presento perchè sono appena arrivato alla conoscenza di questo gruppo,FINALMENTE ,sono Fabio ho una Vignale dal 1-5-2019 con cambio automatico Ecoboost 150cv
Guardando You tube sotto MK4 o ford Focus ho scoperto un intero mondo che non conoscevo in particolare le numerosissime cose che si possono ottenere con il MK4,ma con molta meraviglia solo in tedesco,lingua che purtroppo non conosco,fossero almeno in altre lingue,francese,inglese o spagnolo.
Chiedo aiuto e perchè nessun italiano si è preso o si prende la briga di tradurre quanto dicono o insegnano
Rimango in attesa di qualcuno che gentilmente si prenda questo incarico
GRAZIE e a buon rendere

Come ti trovi con il 150 automatico?
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 18:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Franco Fabio @ 30/1/2020, 22:57) 
Salve,prima di tutto mi presento perchè sono appena arrivato alla conoscenza di questo gruppo,FINALMENTE ,sono Fabio ho una Vignale dal 1-5-2019 con cambio automatico Ecoboost 150cv
Guardando You tube sotto MK4 o ford Focus ho scoperto un intero mondo che non conoscevo in particolare le numerosissime cose che si possono ottenere con il MK4,ma con molta meraviglia solo in tedesco,lingua che purtroppo non conosco,fossero almeno in altre lingue,francese,inglese o spagnolo.
Chiedo aiuto e perchè nessun italiano si è preso o si prende la briga di tradurre quanto dicono o insegnano
Rimango in attesa di qualcuno che gentilmente si prenda questo incarico
GRAZIE e a buon rendere

Ciao, per la presentazione devi aprire una discussione apposta tutta tua nella Sezione specifica (trovi il link nella homepage) e poi devi ancora inserire la "firma" ( https://fordfocus.forumcommunity.net/?t=48685459 ) con i dati principali della tua auto. Grazie 1000 ;)
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 19:32     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15
Approvazione Utenti:
+1

Status:


Buonasera ,

posseggo un 1.0 125cv automatico , al momento percorsi pochi Km , però posso dire che lo spunto ce l'ha ovviamente senza grosse pretese , mi preoccupa un pò la questione consumi ma vorrei aspettare a dare un opinione fino a quando non avrò percorso almeno 2000-3000 km.
 
Top
17 replies since 28/1/2020, 20:36   738 views
  Share