Ford Focus Forum

Impossibile seguire il forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2020, 08:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


Mi rivolgo a chiunque possa darmi una mano.
Ultimamente mi risulta impossibile seguire il forum.
Sia Chrome mobile che l'applicazione di forum free non mi avvisano più quando ci sono aggiornamenti sul forum.
Non capisco, probabilmente qualche impostazione sul telefono che non è gradita alle due applicazioni. Se accendo il PC nessun problema perché appena accedo a windows mi arrivato tutte le notifiche push.
Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.

Screenshot_20200121_083624
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 09:06     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Approvazione Utenti:
+20
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (cavallo76 @ 21/1/2020, 08:37) 
Mi rivolgo a chiunque possa darmi una mano.
Ultimamente mi risulta impossibile seguire il forum.
Sia Chrome mobile che l'applicazione di forum free non mi avvisano più quando ci sono aggiornamenti sul forum.
Non capisco, probabilmente qualche impostazione sul telefono che non è gradita alle due applicazioni. Se accendo il PC nessun problema perché appena accedo a windows mi arrivato tutte le notifiche push.
Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.

Ciao, per quanto riguarda le notifiche di Crome mobile, probabilmente hai disattivato le notifiche su questo sito, ti consiglio di seguire i passaggi elencati in questo sito.
Per l'applicazione invece dovresti guardare nelle impostazioni app, e poi sezione notifiche una volta selezionata la app del forum, spero di esserti stato utile :D

Edited by T1A - 21/1/2020, 11:46
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 13:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


Per quanto riguarda l'applicazione, le impostazioni di android sono queste.

Screenshot_20200121_125816_com

A dire il vero ho altri problemi con altre applicazioni. Sono quasi sicuro che centri qualcosa il risparmio energetico del telefono, ma ho guardato in ogni sezione, impostazione e non trovo nulla...

Invece stranamente, ho trovato le notifiche push disattivate su chrome.
Basta seguire questo link.

Vediamo se ho risolto almeno su questa applicazione...

CITAZIONE (T1A @ 21/1/2020, 09:06) 
Ciao, per quanto riguarda le notifiche di Chrome mobile, probabilmente hai disattivato le notifiche su questo sito, ti consiglio di seguire i passaggi elencati in questo sito.
Per l'applicazione invece dovresti guardare nelle impostazioni app, e poi sezione notifiche una volta selezionata la app del forum, spero di esserti stato utile :D

Grazie.
Seguendo la guida del Link, ho scoperto che forum community non era nella lista delle notifiche e non capisco perché...
 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 08:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


Qualcuno può rispondere per vedere se ora mi arrivano le notifiche? :sweatdrop.gif: :sweatdrop.gif:
 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 08:55     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Approvazione Utenti:
+20
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (cavallo76 @ 22/1/2020, 08:36) 
Qualcuno può rispondere per vedere se ora mi arrivano le notifiche? :sweatdrop.gif: :sweatdrop.gif:

Prova prova :P
 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 09:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


Dunque.
A schermo acceso le notifiche arrivano Ma sono sicuro che in standby non mi arrivano.
Ho già modificato le notifiche push da 1 giorno ed ho visto che 10 ore fa c'è stato un un aggiornamento su una discussione ma non è arrivato nulla...

Aggiungo che ora mi arrivano le notifiche sia da chrome che da app.
 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 09:41     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Approvazione Utenti:
+20
Location:
Trento

Status:


Penso tu abbia qualche opzione di controllo dell'utilizzo della batteria attiva che quando è in standby ti fa arrivare solo notifiche di app di messaggistica tagliando le altre.
Prova a seguire i passaggi elencati su questo sito assicurandoti di non avere attive due di queste opzioni, ovvero la modalità di risparmio energetico che limita l'attività dell'app in background, riduce gli effetti visivi e disattiva la sincronizzazione automatica. O la modalità ultra risparmio energetico dove sono disponibili solo determinate app.

Per il resto non saprei come aiutarti se non funziona nemmeno così, l'unica soluzione possibile se sai di avere tutto attivo e risparmi energia spenti e di formattare il cellulare e reinstallare tutto da zero, ma è sempre snervante come pratica tra backup ecc. :P
 
Top
6 replies since 21/1/2020, 08:37   208 views
  Share