Ford Focus Forum

Orologio e temperatura esterna bloccati, Orologio e temperatura esterna rimangono bloccati per alcune decine di minuti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2019, 15:39     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Da qualche giorno mi sono accorto che l'orario e la temperatura esterna sul display del navigatore restano bloccati per alcune decine di minuti per poi riaggiornarsi automaticamente, il problema alcune volte dura poco altre volte dura un po' di più con differenze anche di 30 minuti rispetto l'orario reale.La cosa strana è che nelle impostazioni l orario risulta corretto e anche la temperatura indicata sul piccolo display al centro tra contachilometri e contagiri risulta corretta, le anomalie rinverificano solo sul display del navigatore. Da dicembre il sync si sarà bloccato completamente due volte per poi intervenire il ricovery non so se anche questo sia normale. Consigli ??
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 19:54     +1   +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,130
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


Dalla tua firma non si capisce l'anno della tua auto e ovviamente nemmeno la versione di sync... Aggiorna meglio la firma e vediamo se qualcuno ti saprà aiutare
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 20:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Eh già Maxi, andando per induzione dalle informazioni date (n. di cv, cambio powershift,...), si desumerebbe che è una mk3.5, cioè la versione di Focus che ha montato il Sync2 nei primi tempi e il Sync3 da una certa data in avanti... ragion per cui una precisazione sul punto appare indispensabile ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2019, 08:51     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Approvazione Utenti:
0

Status:


Buongiorno e grazie a tutti... ho aggiornato la mia firma spero in maniera corretta.
Ieri sera ho provato a staccare la batteria per qualche secondo il sync 2 ha fatto partire il ricovero è il sistema è ripartito.
Prima mattinata sembrava funzionare bene sia l'orario che la temperatura erano aggiornati ma un ora fa ha ripreso a bloccarsi.
 
Top
view post Posted on 3/4/2019, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


Ciao. Hai provato ad aggiornare il firmware del Sync 2?
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 15:11     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ciao a tutti ieri ho provato a staccare il fusibile numero 67 situato all'interno della macchina sotto il porta oggetti, successivamente è partito il recovery. Fino ad ora e sono Le 16:00 non ha dato nessun problema. Vi terrò aggiornati speriamo bene.

CITAZIONE (cavallo76 @ 3/4/2019, 19:53) 
Ciao. Hai provato ad aggiornare il firmware del Sync 2?

Grazie per la risposta, ieri ho cercato aggiornamenti con il numero di telaio ma non risultavano aggiornamenti.
 
Top
5 replies since 2/4/2019, 15:39   181 views
  Share