Ford Focus Forum

GPS Viasat, GPS aftermarket

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2018, 08:58     +1   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Approvazione Utenti:
+14

Status:


E rieccomi a recensirvi un altro acquisto o meglio regalo, ovvero :
Viasat slimbox GPS
Che cos'è?
Semplice è un GPS che si installa in auto e grazie alla centrale operativa viasat avrete un assistenza 24h/24h, poi tramite la app apposita avrete a disposizione vari servizi.
Screenshot_20181024-093351_Viasat_appS
20181024_093554
Passiamo alla presentazione:
Nello scatolo troviamo:
Black box
Presa obd
Cavetto con fusibile per attacco su batteria
Adesivi
Fazzolettino imbevuto d'alcool
Manuale Istruzioni
20181023_155121
Installazione:
CI sono due modi:
A: tramite porta Obd, attaccate la presa obd collegate la Black box allo spinotto e la Black box è già pronta all'uso
B: direttamente alla batteria, con gli appositi cavetti in dotazione basta collegarli sulla batteria e fissare la Black box ad essa ed è pronta all'uso
20181023_155133
Io personalmente l'ho collegata alla obd ma ho dovuto rimuovere la presa dall' alloggio dietro il cassettino perché una volta inserita la spina del GPS il cassettino non si richiudeva.

Vi lascio il video ufficiale è più chiaro del mio italiano:



Valutazione:
Facile da montare e sembra abbastanza utile ma non ne consiglio l'acquisto almeno su focus mk 3.5 con sync 3 perché tolta l'utilità di localizzazione dell' auto e l'assistenza in caso di guasto del veicolo (vi mandano il carro attrezzi) le funzionalità sono le stesse del sync 3 cioè la chiamata ai soccorsi in caso di crash rilevato un piccolo pro ci sarebbe cioè potete richiedere uno sconto sulla polizza auto che può arrivare fino al 10%, sinceramente lo consiglio a chi ha una moto, viste le dimensioni esigue del GPS può essere montato anche su una moto.
Prezzo per due anni di assistenza viasat più GPS 218 euro o 8 euro a mese nei centri Tim 4G
 
Top
view post Posted on 28/10/2021, 17:23     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
54
Approvazione Utenti:
+15
Location:
Livorno

Status:


Ciao io ho installato il viasat slimbox su una mk4, per quanto riguarda la batteria quanto consumo c'è fa considerare? Da quando l'ho installato non mi si abilita lo start & stop
 
Top
1 replies since 24/10/2018, 08:58   118 views
  Share