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| CITAZIONE (Simone1109 @ 22/4/2020, 23:06) Intanto grazie della risposta gnaskoman, ma cosa intendi che (pare)abbiano risolto il problema? So di aggiornamento alla centralina per far arrivare ai 15milakm per il cambio olio, ma non mi sembra una soluzione onestamente te. Effettivamente comunque L auto Diesel ha bisogno di più “attenzioni” se si vuole che tutto funzioni bene e sopratutto se non si vuole essere in officina 2/3 volte all anno se non di più (con il 1.5 ecoblue, da quello che ho potuto leggere). Sicuramente non l hanno studiato proprio benissimo da quel che sento, quindi mi sono un po’ fatto spaventare visto comunque che, con due figli, mutuo e macchina da pagare, non posso permettermi ne manutenzioni troppo oneroso, ne pagare officine e meccanici 2/3 volte all anno. Credo che questo 1.0 ecoboost, in linea di massima, sia un po’ meno delicato e faccia di più al caso mio. Io L auto L ho presa senza nulla (idea Ford ecc.) è una macchina usata anche se ha solo 10800km. Di media faccio 18/20mila km all anno e forse il Diesel era la scelta migliore, ma potendo scegliere ho preferito benzina che sembra andare meglio come motore e sembra avere meno problemi. Secondo te ho fatto un buon affare (15200€ più mia fiesta 2013 155mila km)? Intendo dire che PARE che la macchina ora riesca a fare i 15.000 km. tra un cambio olio e l'altro, come è previsto dal suo relativo programma di manutenzione, ragion per cui NON DOVREBBE più ora essere necessario fare delle impreviste e "rognose" capatine intermedie in officina ...e infatti, a questo punto, sono io che fatico un po' a capire la tua frase " non mi sembra una soluzione onestamente": te la vendono con tagliando da farsi ogni 15.000 km., se li fa, allora dov'è il problema? Purtroppo invece non so aiutarti sul discorso prezzo, perché sinora non mi son mai interessato del valore delle mk4 sul mercato dell'usato... quindi non ho proprio idea delle loro valutazioni
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