Ford Focus Forum

Presa! Focus Mk3.5 120 CV TDCi ST-LINE SW nera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2018, 22:03     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ciao,

ecco il preventivo arrotondato che mi avevano fatto:

listino 25.700

optional 4200

Barre tetto nere
SYNC 3
City Pack
Vernice Shadow Black
Telecamera posteriore
Privacy glass
Ford protect /7 anni/ 140.000 km

prezzo chiavi in mano 19998

niente rientri, anticipo 1.000 con Ford leasing professional

direi che come sconto non c'è male poi finora le ho sempre ordinate anche se questa mi serviva subito non potevo configurarla meglio per quanto mi riguarda, non ha nulla di automatico: fanali, tergi e clima tutto manuale; nessun aiuto alla guida...un aereo, poi col cielo nero e il volante tagliato...l'assetto poi io già con la titanium di sta serie ero impressionato la migliore mai guidata (e le ho provate tutte) ma questa la metti veramente dove vuoi. Farò un post con le impressioni intanto aspetto di sapere se per voi ho fatto l'affare che mi sembra.

Notte
 
Top
view post Posted on 24/9/2018, 22:13     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,013
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Diciamo che essendo un fine serie potevano trattarti meglio secondo me.
Non credo che la macchina venga prodotta ma sia in stock in un loro magazzino.

Ma le concessionarie sono stronze quindi ………..

Da possessore del tuo stesso colore ti dico che è meraviglioso ma molto delicato o meglio, per lavarla cerca di non usare i rulli, la vernice è delicata (ma ormai tutte le vernici sono a base di acqua per legge). Non viaggiare mai vicino a quello davanti se prendi piccole pietroline che si alzano da quello davanti vedi purtroppo i segni, sia io che il buon gnaskoman conosciamo bene.

Per il motore non ho niente da dire per me è meraviglioso se impari a usarlo come si deve avrai anche dei consumi che non ti aspetti :D. Uso non esagerato 17/18 li fai senza problemi.

Altro al momento non mi viene in mente da dirti se non di godertela la macchina ne sarai pienamente soddisfatto secondo me.
 
Top
view post Posted on 24/9/2018, 22:42     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ah ok, io vedendo un po' di preventivi qui mi sembrava che lo sconto fosse intorno ai 5000, certo con dei rientri. ma quasi il doppio mi sembrava ok.

Come dici era già pronta da targare e aveva pure 133 km

Pensa che ha voluto aggiungermi il ford protect ma siccome non ero daccordo me lo ha aggiunto e poi scontato totalmente.

Per quanto riguarda il colore in effetti non l'ho mai presa nera per quei problemi anche perchè io sto in strada per lavoro, ai camion ci sto lontano ma dopo averli superati però!!!

Comunque hai centrato il segno perchè sono riusciti a consegnarmela con già gli ologrammi sulla vernice, una scalfitura da sassetto sul cofano e una sbeccatura sull'angolo del portellone...devo andare dal loro carrozziere a farli spennellare porci che sono.

Però coi particolari tutti neri opachi è troppo bella di quel colore!
 
Top
2 replies since 24/9/2018, 22:03   221 views
  Share