Ford Focus Forum

Nome traccia audio su Sync 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2018, 10:10     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
66
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Marche, Italia

Status:


Buongiorno, sulla mia Focus ho il Sync 1 e nonostante online veda che è possibile visualizzare sul display il titolo della traccia audio in esecuzione sullo smartphone e una sorta di compatibilità con Spotify, sulla mio sistema non funziona nulla di tutto ciò, semplicemente io faccio partire una canzone sul telefono ma sul display del Sync vedo soltanto la scritta ''esecuzione da bluetooth'' o una cosa simile.
La compatibilità si è persa nel corso degli anni con i vari aggiornamenti di Spotify o sfugge qualcosa a me? Sinceramente non ho provato con tracce audio presenti nella memoria del telefono.
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


Il sync è aggiornato?
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 15:46     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
66
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Marche, Italia

Status:


CITAZIONE (cavallo76 @ 21/9/2018, 16:26) 
Il sync è aggiornato?

Non mi ricordo la versione software, dovrei verificare, ma gli aggiornamenti in ogni caso non vengono effettuati esclusivamente dalle officine Ford? Se per questo l'ultimo tagliando fatto è di luglio 2018 e non mi risultano abbiano fatto update di sorta.
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 22:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


Il sync 1 fino a poco tempo fa si poteva aggiornare anche da se, scaricando il file dal sito Ford. Ora non so se il file sia ancora disponibile in via ufficiale.
 
Top
3 replies since 21/9/2018, 10:10   61 views
  Share