Ford Focus Forum

Modalità Demo con mappe sempre a sfondo

« Older   Newer »
  Share  
Andrea_71
view post Posted on 10/8/2018, 09:32     +1   -1




Buongiorno a tutti,
Magari qualcuno di voi ci ha già sbattuto la testa... mi chiedevo se fosse possibile lasciare le mappe sempre a sfondo.
Partiamo con ordine:
Ho una focus 3 sw del 2011 con mapppe tom tom del 2018 appena aggiornate. La radio è quella ford (non sony).
Ogni volta che voglio mettere le mappe devo premere il tasto "maps" e poi "ok". Tuttavia se spengo l'auto al prossimo riavvio le mappe a sfondo vanno fatte ripartire manualmente.
Personalmente averle sempre accese oltre a farmi imparare tutti i nomi delle vie della mia città mi fa capire anche il livello di dettaglio di queste nuove mappe.
Mi chiedevo se fosse possibile così come per le altre funzioni "radio" "cd" ecc fare in modo che le mappe ripartano così come avevo impostato precedentemente ai successivi riavvii dell'auto.
...magari qualche menù nascosto...
PS. La radio non viene spenta mai a mano ma si spegne come apro lo sportello.

Grazie a tutti per qualsiasi segnalazione o consiglio.

Ciao
Andrea
 
Top
view post Posted on 10/8/2018, 13:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


Io mi ricordo che rimanevano impostate sul Sync 1.
Però noto ora che il tuo è un 2011 quindi pre-sync e il mio era l'ultimo tipo. Non se sia possibile impostarlo. Magari con un aggiornamento?
 
Top
Andrea_71
view post Posted on 10/8/2018, 13:30     +1   -1




Ciao Cavallo76 e Grazie per la tua risposta.
Che vuol dire che posso upgradare la radio installando il sistema sync?
 
Top
view post Posted on 10/8/2018, 15:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


Intendevo dire che forse con un aggiornamento software, quello che intendi tu rimane memorizzato una volta spenta e riaccesa la macchina.
Questo però al momento si può fare solo in Ford
 
Top
Andrea_71
view post Posted on 13/8/2018, 09:59     +1   -1




e se si potesse fare un aggiornamento del firmware della radio? Qualcuno l'ha mai fatto?
 
Top
4 replies since 10/8/2018, 09:32   168 views
  Share