Ford Focus Forum

Klyde Android 8" Oreo 4Gb RAM PX5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2018, 12:28     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Campobasso

Status:


Salve ragazzi,
come da titolo ho ordinato questo prodotto della Klyde:
https://www.alibaba.com/product-detail/KD-....75b52fc2EwJGUb

Ultimo nato in casa Klyde, questo dispositivo vanta:

Android 8.0 Oreo
PX5 Octa-Core
4 GB Ram

Ho parlato direttamente con la fabbrica che mi ha assicurato la compatibilità sia con i Sensori di Parcheggio Ford che con l'Active Park Assist.
Ad ogni modo a giorni riceverò il prodotto e farò una recensione con foto e video.
Per chi ha esperienza nel settore, Klide e pochi altri possiedono un Android "aperto" (merito anche del PX5)
Questo cosa vuol dire? Semplicemente che sono prodotti in continuo aggiornamento e molto commerciali (Il forum di XDA e non solo) e molti utenti creano Firmware anche modificati (solo per questi dispositivi diciamo più qualitativi)

Nota informativa dopo giorni di ricerca e studio è: Non comprate o pensate di comprare prodotti che non siano dotati di PX5 e, giusto per informazione, i rivenditori ne sanno meno di voi <_<

Detto questo spero finalmente di risolvere questa cosa una volta per tutte...e magari troviamo la soluzione quasi "definitiva"...io non demordo :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 12:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,380
Approvazione Utenti:
+173
Location:
Roma

Status:


Scusami noto dalla tua firma che hai una mk3, ma lo stereo nel link non credo vada bene. Manca il tasto per la chiusura/apertura portiere che le mk3 hanno integrate nello stereo originale. Questo é più per mk3,5, quindi dal 2015 ad oggi.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 14:07     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Campobasso

Status:


Si può chiudere/eliminare il Post
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 15:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Fatto ;)
 
Top
3 replies since 12/6/2018, 12:28   233 views
  Share