Ford Focus Forum

Preventivo: idea Ford finanziamento VS idea Ford leasing

« Older   Newer »
  Share  
JakeEpping
view post Posted on 2/5/2018, 20:40     +1   -1




Buonasera a tutti,
Volevo porvi un quesito: che differenza c'è, per un private como yo, tra idea Ford e il leasing?
Chiedo perché è in vigore una promozione molto interessante su Focus con leasing ma oggi il venditore mi ha detto che con questa formula, al contrario di idea Ford convenzionale, il riscatto è OBBLIGATORIO.
Dice il vero?
Più in generale, quali sono le differenze sostanziali?

Un grazie gigante a chi vuole aiutarmi
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 23:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,799
Approvazione Utenti:
+1,421
Location:
Roma

Status:


 
Top
JakeEpping
view post Posted on 3/5/2018, 05:56     +1   -1




CITAZIONE (Vanquish38 @ 3/5/2018, 00:08) 

Eh ma infatti per quello mi son posto il dubbio...mi avrà cazzabubbolato perché su idea Ford avrà più margine...scorretto
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 09:04     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Ormai il vero business non è vendere la macchina. Il margine maggiore sono i finanziamenti per ke concessionarie.

Scusate OT.
 
Top
the chemist
view post Posted on 3/5/2018, 09:10     +1   -1




mah, prima di passare al noleggio lungo termine, di auto aziendali in leasing ne abbiamo avute parecchie, non solo ford.
abbiamo sempre scelto formule con l'eventuale riscatto il più basso possibile (1% in ford) ma MAI abbiamo avuto l'obbligo di riscattarla. e infatti tra le tante, solo la mondeo mk4 l'abbiamo riscattata e tenuta ancora due anni perchè serviva.
mi sembra strano che ti obblighino a riscattarla con il leasing, magari si è espresso male il venditore?
 
Top
JakeEpping
view post Posted on 3/5/2018, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (the chemist @ 3/5/2018, 10:10) 
mah, prima di passare al noleggio lungo termine, di auto aziendali in leasing ne abbiamo avute parecchie, non solo ford.
abbiamo sempre scelto formule con l'eventuale riscatto il più basso possibile (1% in ford) ma MAI abbiamo avuto l'obbligo di riscattarla. e infatti tra le tante, solo la mondeo mk4 l'abbiamo riscattata e tenuta ancora due anni perchè serviva.
mi sembra strano che ti obblighino a riscattarla con il leasing, magari si è espresso male il venditore?

non lo so, gli ho chiesto le differenze tre idea ford e leasing e lui ha risposto così..era un goffo tentativo di vendermi idea ford :lol:
 
Top
5 replies since 2/5/2018, 20:40   230 views
  Share