Ford Focus Forum

Seconda chiave non funziona

« Older   Newer »
  Share  
lumier
view post Posted on 17/4/2018, 17:45     +1   -1




Buona sera...oggi ho scoperto che la mia seconda chiave non funziona...mai usata , potrebbe essere la batteria del 2012... oppure si potrebbe essere disabilitata...e nel caso fosse così come si risolve?grazie in anticipo se qualcuno riesce a darmi una mano
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 18:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,530
Approvazione Utenti:
+576
Location:
RM

Status:


Potrebbe essere la batteria, cambiarla non è un problema e poi vedi se va.
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 18:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Se è inutilizzata dal 2012, quasi certamente è la batteria che ha perso la carica per il troppo tempo trascorso (...se posso permettermi un suggerimento, le chiavi telecomandate a batteria è bene usarle un po' entrambe, alternativamente: ciò sia per evitare che poi, alla bisogna, uno se la trovi "defunta" come probabilmente è successo a Lumier, sia per evitare guai anche peggiori ...tipo se la pila -invecchiando oltre misura- perde del contenuto e danneggia il telecomando medesimo ;) )
 
Top
lumier
view post Posted on 17/4/2018, 20:47     +1   -1




Hai ragione...era la batteria, l'ho sostituita...rimane il fatto che però ogni tanto ( mai era successo) fa cilecca sia con la prima che con la seconda chiave...la terrò sotto controllo...ho letto che anche le chiavette dei distributori automatici se vicine provocano problemi, certo sono anni che le tengo vicine mi pare strano...vi informo degli sviluppi...
 
Top
3 replies since 17/4/2018, 17:45   93 views
  Share